Cosa ne pensate di questo capo di abbigliamento?

Aggiornamento:

@Nicole Minetti le scritte se le fa da sola col pennarello, da quello che ci scrive sono sicuro che farebbe a meno di portarle.

Aggiornamento 2:

@ Ti vengono addosso con la macchina. :D

Dux i prezzi mi sembrano un po altini e c'è poca originalità, sono made in Italy o sono fabricati in Pakistan e Cina dai Bambini?

5 risposte

Classificazione
  • Tara
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Anche questa è propaganda facile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1949
    Lv 5
    8 anni fa

    iooooooooooo

    sai come ti arrivano addosso tutte dopo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Pure le schifezze che fa vengono commercializzate, che schifo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    io compro magliette da qui.

    http://www.mussolini.net/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.