Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

Cuffie Bose, come sono ? meglio cuffie o auricolari?

Sono un malato dei bassi e vorrei prendere delle cuffie Bose, costano un occhio ma credo siano ottime e vorrei sapere se sono meglio auricolari o le cuffie quelel esterne per ascoltare musica?

Aggiornamento:

grazie Ela

un'altra cosa, il volume è altissimo ? si sente bello alto quando alzo ? PS le cuffie costano pèiu di 80€, ho visto al negozio gli auricolari 89 e le cuffie 129 e 189

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dalla cuffia o dall'auricolare... ci sono auricolari che disintegrano delle cuffie e viceversa. Calcola che io ho un paio di auricolari che ho pagato 350 euro, sicuramente meglio di tutte le cuffie Bose messe insieme.

Le Bose poi sono note per il loro cattivo rapporto qualità/prezzo, ma non le ho mai provate. Per quello che ne ho letto sono solo una quantità eccessiva di bassi che va a coprire le altre frequenze... certo, se sei malato di bassi allora forse fanno al caso tuo.

• 9 anni fa

tt e 2

Fonte/i: me
  • Anonimo
    9 anni fa

io ho un paio di cuffie bose da due anni,si hai ragione costano parecchio io le ho pagate 80 euro però sono migliori degli auricolari,fidati.

le cuffie tendono ad amplificare il brano che ascolti e poi sono molto comode.

Io ti consiglio le cuffie :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.