Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ZiNgAbEsT ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

MA IL BENELLI 49X AD ARIA POSSO MONTARGLI UN 70 DR EVO MINARELLI ORIZZONTALE?

IL MOTORINO è QUESTO http://www.google.it/imgres?q=BENELLI+49X&hl=it&bi... SOLO CHE NN SAPEVO SE POTEVO MONTARLO PERCHE SENTO DIRE BLOCCO KEEWAY BLOCCO MINARELLI NN CAPISCO NIENTE AIUTATEMI ????

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il blocco motore è un cinese keeway dunque...... ora.. per aumentare l'accelerazione e la velocità posso elencarti mille cose.. ma tutto dipende da quanto sei intenzionato a spendere comunque il minimo possibile da spendere e guadagnare un pò di velocità è variatore top tpr che sull originale ha stabilito una mendia di 12kmh in più oltre a un accellerazione superiore e non da sotovalutare frizione alleggerita come la pinasco se hai soldi da spendere punta sulla stage 6 ha le ganasce con alto coefficiente di attrito e bassissima vetrificazione però costa molto di più poi consiglierei le mollette verdi e marmitta da ripresa come la zx ma per farla andare è da modificare e non credo tu sia intezionato a modificare il collettore e aprirla a metà per rimuovere la paratia interna nel troncocono dunque in tal caso una giannelli reverse a mio avviso poi magari una modifica alle lamelle per avere quello scatto maggiore e quella velocità massima di punta superiore e errivare il prima possibile a velocità massima per il filtro ti consoglio una redsponge poi se hai intenzione di cambiare gruppo termico come un 70 le circostanze cambiano. per il gruppo termico ti consiglio la dr che è la stesa fusione della top ma costa meno! e la qualità di lavorazione e dei materiali è la stesa poi per la marmita oramai tieni quella la tt intendo anche se non è tra le migliori poi un foltro dell aria della malossi intendo la red sponge e con il 70 lamelle più rigide poi carburatore 21 se prendi motoforce meglio ancora costa poco e sono superprestanti ma in quel caso dovresti trovarere un airbox adatto come la tnt e la top ha il tpr per il tuo blocco parlo del variatore le frizioni e campane per il tuo blocco non saprei ma credo che per i minarelli dovrebbero andare informati meglio.. se così fosse ti consiglio di montare frizione pinasco alleggerita e campana tnt ventilata e molla di contrasto bianca poi se vuoi mettere un compensatore di fluidi meglio ancora per ora ti consiglio questa elaborazione poi se vuoi mettere un albero a spalle piene è tutto in più ti da quella ripresa maggiore per via del volume minore nel carter pompa se hai dubbi chiedi pure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.