Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

domanda sugli smalti per unghie!?

a inizio estate ho comprato 2 smalti deborah shine tech al mercato...di solito non mi fido dei trucchi o altri cosmetici che vendono ai mercati, però visto che questi erano della deborah e costavano pochissimo (2€ l'uno) li ho presi...però puzzano! hanno uno strano odore, non è quel classico odore di smalto D: quindi ho un pò paura a metterli xD non vorrei che mi rovinino le unghie...forse hanno quest'odore xkè sono stati al sole e a tutto quel caldo dell'estate?? voi che ne pensate? dite che posso metterli tranquillamente? XD

Aggiornamento:

la boccetta è praticamente uguale a quella degli smalti deborah shine tech che vendono nei negozi...e poi anche se avessero voluto staccare l'etichetta da una boccetta originale e attaccarla su un'altra non ci sarebbero riusciti xkè una volta staccata non si riattacca così bene :-/ boh

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, è successa la stessa cosa ad una mia amica. Ha comprato al mercato uno smalto di Pupa, a un costo molto inferiore rispetto a quanto si trovano in profumeria. Però questo smalto puzzava, lei lo ha voluto lo stesso provare. Non le ha causato nessun problema, non le ha macchiato le unghie, non le ha ingiallite. Niente. Solo che l'odore si sente fino a che non si asciuga.

Decidi tu se vuoi o no usarli : D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

io non mi fiderei i "cosmetici" che vendono dai cinesi o nei mercatini non sono di qualita e spesso li fanno passare er un altra marca e possono roviare la pelle o le unghie...vedi t io non li userei

• Anonimo
    8 anni fa

io non sarei così sicura che gli smalti siano originali al 100%...comunque niente è impossibile xD...fidati, l'odore forte è classico, a volte anche gli smalti buoni lo fanno, e a amaggior ragione (come dici tu) se sono stati esposti per tanto al sole... anche a me (anche se raramente) mi è capitato di comprare smalti al mercato...credimi, le mie unghie stanno benissimo e non si sono rovinate...solo una cosa: non metterli troppo spesso...a volte lascia respirare le unghie e vedrai che non "subiranno danni" mai! xD...ciao!!!!

• 8 anni fa

Ciao devi vedere se lo smalto si stende bene nell.unghia allora é buono, forse l odore dell acetone cuao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • F
    Lv 5
    8 anni fa

Gli smalti Deborah Shine Tech in profumeria costano di più,tipo sui 6 euro.

Secondo me fanno finta che siano della Deborah!

• 8 anni fa

si infatti condivido...anche io ho una grande passione per gli smalti tanto da averne una quarantina..e sinceramente ne compro molti a prezzo bassissimo ( come hai fatto tu ),perchè sinceramente almeno sulle piccole cose è meglio far economia...quelli di marca acquistati nei negozi di cosmetica hanno prezzi astronomici a volte O_O ... ho quasi sempre usato smalti comprati come te...e mai avuto problemi..è vero hanno un cattivo odore all'inizio ma una volta asciugati svanisce...quindi anche se economici ,sono validi !! ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.