Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

la copro fa gia fa bene allo spirito?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

No, fa vomitare.

• Mone
    Lv 4
    9 anni fa

*vomito*

• Archie
    Lv 5
    9 anni fa

Secondo la mistica, ancora venerata dai cristiani, Santa Margherita Maria Alacoque, pare proprio di sì. Sentiamo una sua toccante testimonianza:

« E una volta in cui ero stata colta da nausea mentre accudivo una malata che aveva la dissenteria, [Dio] mi rimproverò così aspramente, che, per riparare a que­sta colpa, mi vidi costretta, mentre andavo a butta­re via ciò che quella aveva fatto, a bagnarvi a lungo la lingua dentro e a riempirmene la bocca. Avrei in­goiato tutto se Lui non mi avesse ricordato l'obbe­dienza, che non mi permetteva di mangiare nulla senza permesso. »

• 9 anni fa

Il compact disc è composto da un disco di policarbonato trasparente, generalmente di 12 centimetri di diametro, accoppiato nella parte superiore ad un sottile foglio di materiale metallico sul quale, nella parte inferiore vengono memorizzate le informazioni come successioni di "buchi" e "terre" (in inglese "pits" e "lands") successivamente letti per mezzo di un laser (per questo motivo sono detti anche dischi ottici).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

è come dire: cagarè fa bene allo spirito? XD no il corpo elimina le cose che non riesce a metabolizzare o che non riesce a digerire, al massimo fa bene al corpo mica allo spirito ( che non esiste nemmeno)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.