Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

Come è andata la cena di rum e pera in cui ha servito panna e prosciutto all'ospite vegana?

Sempre che sia mai esistita, secondo me è stato perso in giro da tutto per il cattivo gusto, e l'incapacità di concepire un mondo oltre il suo naso e oltre i soli tristi accostamenti da trattoria anni '80 che conosce.

Secondo voi?

Aggiornamento:

ri di co lo

10 risposte

Classificazione
  • today
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

sì, grazie rum e pera, se non esistessi, o sommo, non saprei davvero di che parlare. Le tue cene sono le cose più interessanti per me, continua a raccontarci di te o potrei cadere in depressione e fare pensieri suicidi. Sei sempre nei miei pensieri, non cambiare mai <3

Fonte/i: tipo modesto lui.
  • Anonimo
    9 anni fa

Piuttosto improbabile che il nostro nuovo idiota abbia amiche vegane che accettano piatti di pasta alla panna di soia cotta nel prosciutto senza almeno mandarlo a fare in cùlo e uscire sbattendo la porta. Anche se probabilmente lui affermerà che la sua amica immaginaria ha apprezzato molto, perchè mica è estremista come noialtri, a lei le va bene anche il tofu cotto nella sugna: rifiutarlo sarebbe da maleducati. Prepararlo sapendo di avere ospiti vegan, invece, è da gran signori.

• Blume
    Lv 5
    9 anni fa

Ai suoi amici andrà bene il suo "gusto", i suoi accostamenti e la sua concezione del mondo.(credo)

Spero che la ragazza stia bene e che non abbia dovuto togliere cadaverini (-->cadaveri a dadini) dal piatto. Spero che lui abbia scelto di sporcare una pentola in più per rispettare le scelte di un individuo.

Vorrei sperare che abbia cambiato un po' idea sull'essere vegani ma mi accorgo che sto sperando troppo...

___

Grazie! ma te lo dico realmente :)

• Anonimo
    9 anni fa

c'è un motivo per cui dare importanza a queste stronzat e inventate?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ai miei tempi si sarebbe detto che è finita con una sèga davanti a penthouse (antenna 3 alle 23.30)

Fonte/i: aiuto... non so più nemmeno su che canale è antenna3
  • 9 anni fa

hahahaah diavolo è sbroccato troppo divertente, si stiamo creando una campagna per lo sterminio di massa ahahahahah

• 9 anni fa

Son d'accordo con Diavolo...

Ma chi se ne frega!!??

• Anonimo
    9 anni fa

sono lusingato dal fatto che ti interessi delle mie problematiche culinarie e sociali.

Si è mangiata il suo piatto di pasta al basilico e ben che è stata!

Io scherzo e rido, ma non sono maleducato realmente. Faccio solo lo spiritoso per rallegrarvi un po', mi sembrate così tristi e isterici come questa giornata di pioggia.

Ringraziatemi che almeno avete qualcosa di cui parlare, come la mia cena, in questa sezione e non le solite monotone domande.

• Anonimo
    9 anni fa

Per me i veri ottusi siete te e i tuoi quattro soci qui,senza contare,ovviamente i tuoi numerosi alter ego).

Solo il fatto che vi domandiate come è andate una serata ad un UTENTE di answers,SPERANDO che sia stata un flop,facendo battute grevi da bar sport,vi qualifica come personaggi squallidi e ridicoli.

Io mi vedo ciclicamente con una utente di questa sezione,e si mangia insieme.

Si parla di tutto,fuorchè di cibo.

Siccome non sono uno sciocco,spesso cerco di ordinare piatti senza carne,ma anche quando non l'ho fatto non si è lagnata e non me l'ha fatta pesare.

E tutto ciò perchè è una persona intelligente e per nulla rognosa,rancorosa e ostica come voi.

Nel REALE esiste il "Vivi e lascia vivere",cosa che voi non concepite nemmeno lontanamente,offuscati come siete dalla vostra rabbia belluina nei confronti del,prossimo,fatta di risentimento,insulti e espropri più o meno etici.

In due parole fate ridere anche i vostri amati polli.

• 9 anni fa

che era mai se quella si togleiva i dadini di prosciutto dal piatto?

ma che trogloditi che siete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.