Marco M ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

problema con scanner,aiuto?

ragazzi ho questo problema con lo scanner, quando cerco di utilizzarlo mi dice:

RILASCIARE L'INTERRUTTORE DI BLOCCO,SCOLLEGARE E RICOLLEGARE IL CAVO USB. IL DRIVER DELLO SCANNER VERRA' CHIUSO.

e subito dopo --> ERRORE TWAIN LA PERIFERICA POTREBBE NON ESSERE COLLEGATA

com'è possibile sta cosa? il giorno prima funziona e tutto d'un tratto no? -.-'

ho provato a operare come consiglia il primo punto ma niente...! come faccio? che significa il 2 punto?

come aggiorno i driver?

il modello è

canoscan lide 20

PS: ho provato a disinstallare tutto e a rimettere tutto, ma niente...stesso problema!

Aggiornamento:

in ke senso hai cambiato il filo usb? O.O cioè mi dici ke è il filo ke è rovinato?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma guarda, mi e successo il solito problema come il tuo con lo scanner Canon Lide 20.

    Alla fine ho cambiato il cavo USB dello scanner e poi funzionava al perfetto.

    MfG

    @Si, il cavo (con quale viene connesso lo scanner alla porta USB del PC) USB era rovinato alla parte del' entrata nello scanner.

  • Anonimo
    8 anni fa

    allora per quanto riguarda i driver potresti provare a scaricarli su internet

    poi per quanto riguarda il malfunzionamento dell'apparecchio prova ad utilizzarlo su un altro pc

    se l'errore persiste portalo da un tecnico perchè c sarà un problema di fabbrica

    Fonte/i: il mio cervello
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.