? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

devo comprare dei regali ma nn so cosa prendere mi aiutate ? Graziee?

tra qualche giorno sara il compleanno di mio fratello e compirà 15 anni e tra qualche me se quello di mia sore che farà 12 anni

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quanto vorresti spendere? se vuoi fare un pensierino puoi comprare delle pantofole simpatiche tipo defonseca.Ce ne sono tanti modelli.O un pigiama di quelli bellini colorati (benetton,oysho). Se a tuo fratello piace qualche sport puoi prendere qualcosa della sua squadra preferita o un pallone ecc..

O anche abbigliamento un maglione,una polo,una sciarpa..Dipende da quanti soldi puoi spendere!

Per tua sorella non hai che l'imbarazzo della scelta: abbigliamento,profumeria(creme per il corpo,smalti,trucchi),portafoglio,borsetta,un ombrello carino,gioielli ecc..

Ci sono anche portachiavi molto carini se vuoi spendere poco (per donna e per uomo)

• 9 anni fa

Per tuo fratello: profumo, videogioco, cappello (se è hip hop), cd, mp3 (se non lo ha), una maglietta, una cintura..

Per tua sorella: un kit di smalti, un maglioncino, delle ballerine, una parure di collanina e orecchini..

Insomma, scegli tu! Ciao :*

• 9 anni fa

Per tuo fratello prova con un videogioco per il nintendo, playstation o PC.

Per tua sorella dei trucchi della Pupa, molto buoni e non costano troppo!

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.