Maschere al miele per capelli secchi?

Ho letto molte ricette per maschere naturali al miele per i capelli secchi. Il miele viene mischiato in alcune ricette alle uova, in altre allo yogurt e in altre ancora all'olio d'oliva. Quale combinazione con il miele è meglio per capelli appunto secchi che tendono al crespo con l'umidità?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciaoo.. anke io ho sentito di qst maschere e proprio adesso ho fatto qll con il miele e olio di olivia spero funzioni... ho fatto 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di olio d'oliva ho mischiato i 2 ingredienti fino ad avere un composto denso... fra mezz'ora mi lavo i capelli.... Così ti dirò il mio effetto!!

    Allora il risultato k ho ottenuto è stato capelli morbidissimi, e molto più brillanti... senza contare k nonostante l'umidità i miei capelli nn mi si sn gonfiati e sn rimasti lisci senza piastra!! Più di così xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sicuramente lo yogurt..t'immagini poi la puzza dei tuoi capelli se li cospargessi di uova?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Allora sfatiamo il mito che l uovo puzza!!! L uovo puzza se poi risciacqui con acqua calda perché è come se lo cucinassi! e poi nn si toglierebbe più! mi raccomando nn esagerare cn le dosi o sarà un casino togliere via l impacco! allora ti consiglio 1 tuorlo mischiato con un cucchiaio di miele oppure di yoghurt scegli tu! e poi per rendere l impacco anche anticrespo mettici l olio di cocco che è ottimo per lisciare e ammorbidire i capelli :) Sempre un cucchiaio... mischia bene e metti in testa per quanto tempo vuoi l importante è che nn fai riscaldare la testa! sennò ti fai una frittatina sui capelli! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.