Come accendere la webcam?

Ciao a tutti ho appena comprato una Logitech HD Webcam c270. Seguendo il libretto d'istruzioni ho posizionato la webcam sopra il monitor e ho inserito il cd per l'istallazione del softwere. Appena inserito il cd compare la schermata di benvenuto dice di premere il tasto Avanti, nella schermata che viene fuori dopo aver cliccato il tasto avanti dice di collegare (tramite USB) la Webcam. Dopo aver eseguito questo passaggio mi dice di attendere perchè deve "identificare" la Webcam, una volta finita l'"identificazione" dice :" Rilevata webcam non compatibile" e dice anche che la webcam non è supportata da questa versione del softwere. Prima di questa io avevo un'altra webcam che avevo istallato senza problemi a sua volta oggi ho semplicemente staccato la spina usp della vecchia webcam per sostituirla con quella nuova e al momento dell'istallazione mi dice che non è compatibie. Cosa devo fare? Ho anche notato che non si è mai accesa la spia del Webcam come posso fare? a qualcuno di voi è mai capitato?

Scusate se mi sono dilungata troppo nella spiegazione ma volevo fornirvi più dettagli possibil...

Grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi :)

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Installare la web cam (se non hai il cd di installazione aggiornato per il tuo S.O.)

Clic su pannello di controllo /sistema e sicurezza/gestione dispositivi/

espandere /controller audio video giochi/destro sulla tua webcam/

aggiornamento software driver

/disattiva

/disinstalla

/rileva modifiche hardware

/altro

destro e scegli proprietà/ dovrebbe apparire la scritta <il dispositivo funziona correttamente>

sempre in questa finestra fare clic sulla scheda < driver> e scegliere /

dettagli driver/aggiorna driver/ripristina driver

Se invece si opta per scaricare i driver dal sito della WebCam

è consigliabile oltre che fare esegui per l' installazione diretta ,

scegliere anche <salva> per averli per una successiva installazione.

---------------------------------------------------------

altra alternativa

staccare la porta USB della WebCam

riavviare il PC

collegare la USB alla WebCam

dovrebbe apparire

è in corso il nuovo il riconoscimento del nuovo hardware

a seguire ,il nuovo hardware è pronto all'uso .

per testare la Cam:

Prova ad installare Yahoo Messenger e poi fai clic su Messenger e mia webcam oppure su aiuto/imposta video voce.

Si aprirà la finestra della tua WebCam a seconda delle opzioni impostate nella barra in fondo dovrebbe esserci l' icona

della macchina fotografia per le istantanee, unitamente alle altre ,come video sorveglianza.

Oppure lancia skype /strumenti/opzioni/impostazioni video /avvio WebCam /clic cattura sull 'interfaccia della tua Cam e

sempre nel lato basso icona macchina fotografica per istantanee.

ps) hai controllato se il tuo firewall è impostato <consenti accesso? >

• 9 anni fa

Facciamo sesso via cam?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.