Ragazzi: quali sono i vostri sogni nell'ARMADIO?

Molti tengono sogni custoditi in un cassetto, voglio sapere QUALI SONO I VOSTRI SOGNI?

Li avete realizzati?

E se non l'avete fatto, cosa vi ha impedito di farlo ?

Aggiornamento:

Si dice sempre in un cassetto .. ma io preferisco pensare alla grandezza di un armadio ..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dicendo armadio risulti essere una persona con grandi ambizioni, il che farà di te un'ottimo bersaglio per l'infelicità. Spesso, infatti, ai grandi sogni gli si associa grandi aspettative, e anzi, si va avanti proprio in virtù delle aspettativo che ci facciamo dei nostri grandi sogni. Poi, arrivati o meno, rimaniamo estremamente delusi dall'aspettativa mancata. La prima reazione allora sarà: be', probabilmente non era questo ciò che volevo, sarà sicuramente un po' più in là, o un po' più in qua, e così si riprende a combattere e schiacciare tutto e tutti sotto la grande pretesa di soddisfare i nostri grandi sogni.

Mi spiace, ma alla fine rimarrá solo la grande delusione di non aver centrato nemmeno uno degli obiettivi, e non per incapacità personale, ma per incapacità di comprendere che la mente sposterà sempre un po' più oltre quella determinata speranza di felicità riposta nel sogno incassado dentro il grande armadio.

Più grande è il luogo in cui riponi questi sogni, più numerose saranno la vari pretese, altrettanto le delusioni. Ma va bene così, solo la sofferenza ci insegna, perciò per imparare dobbiamo prima ... soffrire, purtroppo a volte non basta nemmeno una lezione.

• il mio sogno è avere l'immunità.

• Anonimo
    9 anni fa

Però deciditi, stanno nell'armadio o nel cassetto?

• 9 anni fa

diventare una pallavolista....

passa ad aiutarmi http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.