tanya ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ABBIGLIAMENTO PER RAGAZZA BASSA?

Ciao..ho quasi 18 anni e sono purtroppo bassa -.- 1e57 circa...ho capelli mori lunghi e occhi castani...ho l'inizio della coscia che esce un pò (anche se dicono che è una mia para) ma tendo molto a nasconderle con magliette...e vorrei cambiare stile...cosa mi consigliate voi?

8 risposte

Classificazione
  • Kika
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non devi mettere le maglie lunghe perchè ti stroncano le gambe, te le accorgiano. Sì ai tacchi, no alle ballerine. Hai mai visto la Minogue con le ballerine? Naaa... Quindi sì alle gonne corte, mini, no alla longuette. Sì ai jeans a vita bassa e alle magliettine corte, che siano maglie, felpe. Sì alla camicia nei pantaloni,maniche lunghe e corte. No alla camicia fuori dai jeans. Sono certa che nonostante non sia alta sia una bella ragazza!! In bocca al lupo e non abbatterti perchè come te ci sono un sacco di donne che hanno avuto successo nonostante non fossero stangone. Vedi Madonna (1,60), la MInogue, Pamela Anderson, la Longoria e non sai quante altre

• 9 anni fa

Credo che dovresti vestirti come piace a te e accettare il tuo corpo dato che tutti dicono che è una tua impressione potresti anche vestirti come tanto desideri, alla fine ricordati nessuno è perfetto e se devi piacere piaci comunque. :) e poi anche io sono bassa :(

• Anonimo
    9 anni fa

io avevo la ex di 1.50 e nel vestirsi gli consigliavo io:

1.Stivali alti sempre:altrimenti coi tacchi sembri nonna papera

2.Vestiti attillati se hai un bel corpo e sei magra sembri più alta

3.Capelli di media lunghezza,assolutamente lisci,appena dopo le spalle

4.Poco trucco

• 9 anni fa

Le zeppe slanciano molto,le scarpe con il tacco beige ti fanno sembrare piu' alta! :)

prova a raccogliere i capelli e uhm,cosa significa che l'inizio della coscia esce un po'? ahah!

metti gonne svasate e vedrai che sembrerai piu' alta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se sei formosa consiglierei abbigliamento pinup: gonne a tubo che fasciano i fianchi, lunghe subito sopra il ginocchio: slanciano e sono mooolto femminili!

idem per camice: avvitate, scollate, con reggiseno a balconcino

tacchi medi 4/6 cm zeppe o decolltè

...sei bruna? capelli mossi medio-corti cioè sopra le spalle e rossetto matto

Fonte/i: me stessa :-))
  • 9 anni fa

1,57 capelli neri e occhi castani? mi dai il tuo cellulare?

• 9 anni fa

jeans lunghi e trampoli

• 9 anni fa

gonna lunga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.