Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO Togliere smalto per unghie senza acetone?

domani purtroppo,torno a scuola;

E' finito l'acetone,o come volete chiamarlo solvente per unghie,quindi che voi sappiate c'è un qualunque modo,per toglierlo.Pensavo con l'alcool,magari poco o allungato con acqua,sfregando,funziona?Mi servono risposte in frettuccia :D ma darò 10 punti lo stesso!

Aspetto,

CiaoCiao

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Un modo c'è': non so se funziona sempre ma a me si.

Metti tipo da 2 a 3 altri strati di smalto e una volta asciutto si riesce a"spellare" lo strato di smalto senza rovinare l' unghia ^^ poi anche se non lo togli non ti ammazza nessuno eh =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

dovresti usare l'alcool xò è + faticoso e t rovina l'unghia...lo diluirei con un po d'acqua, così ti si rovinano meno...oppure non hai un solvente senza acetone in casa?

altra idea è grattare via lo smalto con le unghie, stile " gratta e vinci", ma ovviamente ti si rovinano...

ho trovato questo su youtube, non so se ti possa essere utile..la tipa qui ha usato un solvente sena acetone e della carta stagnola: http://www.youtube.com/watch?v=_yYXitZdPFg

Youtube thumbnail

ho trovato anche questa: http://www.youtube.com/watch?v=aijJ2JmFZ7A

Youtube thumbnail

usa uno spazzolino da denti e del profumo...e i commenti sono positivi...

• Anonimo
    9 anni fa

Fai una passata di smalto dello stesso colore, ma non grattarle!!!! Le unghie sono delicatissime.

• 9 anni fa

o le gratti,o ci passi la lima sopra (solo che si rovinano un po') ma non puoi andare a scuola con lo smalto?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

grattatele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.