cosa si intende per camicia da boscaiolo? :O?

Aggiornamento:

snooky: yess

Aggiornamento 2:

ah ma quelle stupendissime *O*

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Camicia solitamente da uomo a quadratini di vario colore tipo questa:

    http://www.google.it/imgres?q=camicia+a+boscaiolo&...

    Fonte/i: Le adoro :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono quelle camicie a quadri che noi donne rubiamo ai nostri fidanzati dopo una notte di sèsso, da portare senza pantaloni per sembrare sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Quella a quadretti, credo °O°

    Però non fissarti troppo con le camicie altrimenti la tua prossima domanda avrà a che fare con il modo di dire (?) che le donne in camicie a quadrettoni sono lesbiche xD E visto che non ho idea del perchè ci sia quest'idea non potrei risponderti ewe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Aridaje co ste camicie :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti sei fissata con le camicie?? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma che ve ne frega a voi veneziani avete già delle magliette a righe bellissime e le gondole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la camici a quadri di flanella...must have della scorsa stagione!! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    quella camicia un pò "spessa" a quadretti di diversi colori

    http://www.google.it/imgres?q=camicia+boscaiolo&um...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La camicia a quadri in flanella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.