Secondo voi, esiste ancora l'amore vero ?

Oppure, i rapporti tra uomo e donna, sono basati all'80% sul sesso ?

...si lo so... il sesso è una conseguenza dell'amore....

ma penso personalmente, che nei tempi nostri, ormai il sesso ha superato determinate barriere...

lo si capisce secondo me, dai numerosi tradimenti e divorzi, nelle coppie di oggi.

Ormai nella socetà moderna si parla di sesso minimo 1/2 volte al giorno.. e questa è un'ulteriore conferma, di quello che mi viene da pensare....

Ciao e grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

tutti dicono che esiste, ma ogni volta che ero convinta di averlo trovato avevo in mano solo una grande, grandissima illusione. Non lo so, può darsi che ci sia... io non l'ho ancora trovato.

C'è chi lo incontra a 15 anni, c'è chi a 60 deve ancora capire cosa sia.. c'è chi non lo incontrerà mai e c'è chi vive più di un amore, grande vero ed autentico.

Spero che tu ci riesca.

... io sono molto casta, non mi concedo facilmente e metto sempre subito in chiaro che non cerco solo sesso, non mi piace essere la bambolina di nessuno...

• Anonimo
    9 anni fa

VERO è solo l'amore di un genitore verso il proprio figlio (e in alcuni casi neanche in quel contesto sussiste amore) figuriamoci al giorno d'oggi se si puo' ancora parlare di amore vero!!!!!!!................è un mondo sempre piu' pieno di deviati mentali che scambiano l'ossessione per amore e che si lasciano attrarre da giochi psicologici di seduzione in cui a volte uno dei due rimane sotto scambiando quella sensazione di cattura mentale per amore.............tra gente di questo genere e veri/e e propri/e maniaci/che sessuali davvero penso di poter dire che siamo proprio nella mèrda!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

io credo nell'amore. cm si può vivere pensando che nn esista? allora che senso avrebbe la vita? non si proverebbero tutte quelle stupende emozioni quando sei cn la persona che ami.. io nn lo farei mai cn una persona che nn amo, quindi l'amore esiste. ed è la cosa più bella che un uomo potrebbe vivere.

• 9 anni fa

i tempi son cambiati, la serietà di una volta sta diventando sempre piu' un optional nelle relazioni...ma quando arriva l'amore vero puoi avere quattordici anni o sessantaquattro non puoi sapere quando sarà e dove; però quando arriva senti qualcosa dentro che non puoi definire e che è troppo presto per chiamare amore...Non pensi a cosa lui può dare, ti da così tanto che non ti manca niente...Le tue energie sono per lui, per farlo star bene, per farlo sorridere, per farlo sorprendere, per farlo emozionare, per farlo sognare...Tu non ti rendi conto ma grazie a lui, a questo amore, sei una persona migliore, la sua presenza nella tua vita ha tirato fuori il meglio di te...ecco, a grosse linee quando trovi quella giusta è questo ciò che dovrebbe accadere, anche se poi non è mai così...il sesso, beh, per me può starci come anche non esserci, la differenza non sta in questo, ma nel sapere il perchè lo si fa e soprattutto se lo si fa per amore o solo per eccitarsi e cambiare la monotonia quotidiana...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

L'amore esiste. Basta solo trovarlo.

E vero, oggigiorno si parla quasi solo di sesso ma questo non implica che non vi possa essere anche amore. Personalmente non ho ancora trovato l'amore vero ma non per questo non penso che non ci sia!

• Sally
    Lv 6
    9 anni fa

si, l'amore esiste. è difficile trovare un amore del tutto sincero e disinteressato con i tempi che corrono. :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.