Sono rimasta a casa da scuola oggi :(?

soffro di gastrite nervosa...sn debole a ogni situazione esterna perchè sono debole internamente. sta notte c'era vento e lo sentivo sbattere sulla mia finestra, quando mi sono svegliata sta mattina ho sentito il primo freddo invernale e le mie ossa si sono congelate, poi ho iniziato a sentire bruciori di stomaco. non riuscivo più ad alzarmi dal letto e sono rimasta a casa da scuola, nonostante avessi voluto andarci. la situazione è migliorata, ho anche mangiato.. solo che ora sono velata da questa stupida depressione. mi viene male allo stomaco un giorno si e uno no, per qualsiasi piccola caz.zata mi agito! ho provato a prendere medicine, non fanno niente. provo anche a mantenere la calma ma poi mi abbatto... ho paura ho 17 anni e mi faccio condizionare da ogni stronz.ata.. non riesco a vivere in pieno per via delle mie continue paure.. e ci rimette il mio fisico.. per colpa di questa stupida e malata testa,, c'è qualcuno nervoso e spaventato come me da questa vita?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Leggere di questa tua situazione mi ha fatto venire una profonda tristezza, hai un'età meravigliosa e tutta ancora da vivere... eppure già vedi tutto nero. Spero che la tua famiglia ti stia vicina e ti incoraggi, perché davvero è un peccato non vivere pienamente, lasciarsi sopraffare dal malessere. Ti consiglierei prima di tutto di cercare di attingere in te stessa la forza che ora ti manca, sforzandoti di reagire e di seguire una terapia psicologica, ossia un percorso per trovare le radici del malessere e superarlo. In bocca al lupo.

• Anonimo
    9 anni fa

Dato che hai freddo vengo da te e mi faccio mordere il collo dalle tue labbra...forse il mio sangue ti riscaldera :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.