Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Sapete consigliarmi sull'acquisto di una lavasciuga?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

IL MIO CONSIGLIO è DI COMPRARE UNA LAVATRICE E UNA ASCIUGATRICE, separate. perché? perchè nell'asciugatrice non puoi mettere tutti i tipi di tessuti mentre nella lavatrice ti capiterà di lavare tessuti diversi insieme quindi in conclusione quando avrai finito il lavaggio dovrai comunque interrompere il ciclo per togliere i tessuti che non possono essere asciugati in tamburo. con lo svantaggio che l'asciugatura di una lavasciuga è meno valida rispetto a quella di un elettrodomestico che fa solo quello, cioè asciugare.

• 10 anni fa

stessa domanda che ho fatto a un tecnico dell'ariston un anno fa. mi ha vivamente sconsigliato di comprare una macchina che facesse entrambe le cose, se proprio non potevo farne a meno ha detto di comprarle separate, che le due funzioni sulla stessa macchina non vanno bene, l'asciugatrice insieme alla lavatrice, secca troppo i capi rendendoli instirabili. non è professionale.

• Anonimo
    10 anni fa

ariston 4 ever assolutamente la candy no e da mandare a fancu.. a mio zio la spesa fu di 400 euro e duro 3 anni prendila insieme aqualtis casta un po di piu ma laho io hei tessuto escono setosi scosta sui 600 ha 8 kg 1400 di centrifuga e 6 kg di asciugatura

• Anonimo
    10 anni fa

Mah...che sia abbastanza grande!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ti consiglio una centrifuga a 1000-1200 giri, poi i panni sciutano in un momento

• 10 anni fa

http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prodotto/idx/50...

io un mese fa ho comprato questa,al mercatone uno era in offerta e l'ho pagata 430 euro.édi classe B,ma se la usi solo come lavatrice consuma come una classe A.

• 10 anni fa

L'hariston

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.