Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 9 anni fa

ragioneria/economia........?

per favore..ho un professore che spiega solo che nessuno riesce a capirlo,io compresa..e il libro spiega meno del professore.mi servirebbe qualcuno disponibile di tanto in tanto ad aiutarmi..ad esempio ora sto facendo il prestito obbligazionario.che mi spieghi magari qualche volta quello che da sola non riesco a capire...grazie infinite a chi mi aiuterà!=)

ps.se mi volete aiutare scirvete la vostra mail e vi contatterò.ancora grazie mille

Aggiornamento:

studio ragioneria..sono all'ultimo anno.fino agli anni precedenti ad un 5/6in qualche modo(x lo + sparando a caso) ci arrivavamo..però ora abbiamo la maturità e dobbiamo arrivare che sappiamo le cose!=(

Aggiornamento 2:

studio ragioneria..sono all'ultimo anno.fino agli anni precedenti ad un 5/6in qualche modo(x lo + sparando a caso) ci arrivavamo..però ora abbiamo la maturità e dobbiamo arrivare che sappiamo le cose!=(

Aggiornamento 3:

8 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Che tipo di studi stai seguendo?

Ragioneria ed economia si affrontano già nei primi anni delle superiori non all'ultimo anno.

Puoi contattarmi ma per almeno una 10ina di giorni non mi sarà possibile usare internet. Non avere fretta.

Fonte/i: Laureato in economia e commercio poi direttore amministrativo
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

kiedi al prof. di spiegare meglio se no gli altri anni x te saranno un vero guaio!!!

• 9 anni fa
  • 9 anni fa

non so proprio come aiutarti... ma tu sapresti darmi la mia risposta visto che leggendo la tua domanda ne sai molto più di me D: !! ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io non faccio quelle cose in economia, mi spiace molto di non poterti aiutare

• Anonimo
    9 anni fa

SEI PREGATO/A DI NON FARE PUBBLICITA' SOTTO LE DOMANDE ALTRUI .... DOVE MAGARI CI SI ASPETTA RISPOSTE SERIE!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!

• Anonimo
    9 anni fa

io ti aiuterei volentieri ma io non... be sono ignorante se no perche' avrei chiesto cosa vuol dire abstrac giuro che se potevo aiutarti ti aiutavo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    9 anni fa

Scusa non so come aiutarti...puoi passare di qui? domanda semplice semplice ...grazie

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.