promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto abito da madrina battesimo!!?

finalmente ho comprato l abito...è nero a bradelline sempilce un pò più largo sotto con scollo a v e stola sopra nera!!Adesso sn un pò preokkupata sekondo voi è a bradelline e va bn per il 2 ottobre???Grazie mille..non c era nnt di mezza stagione nei negozii

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mary ciao,

allora può' andar bene anche se da me qui a Varese oggi ci sono 15 gradi e non fa caldo ,quindi al max ti consiglio di prenderti anche una giacchina da abbinare se fosse una giornata piovosa,sai ad ottobre è già piu' rischioso ,però se dovessi prenderla cambia colore non fare tutto nero , anche se è elegante ma un battesimo anche se metti un po' di colore va solo bene !naturalmente se prendi giacca colorata tipo un color oro, oppure un corallo,abbina le scarpe ,se no se fa caldo la stola magari prendila maculata insomma spezza un po' il nero,perché mi pare troppo tutto cosi nero, poi sei giovane puoi anche osare con il colore!

baci baci e sono sicura che sarai bellissima!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Sì, va bene. Ma secondo me sei vestita troppo da funerale. Fossi in te prenderei una stola color corallo oppure rosa cipria al posto della nera! E poi pochette e sandali dello stesso colore (quindi o corallo, o rosa cipria). Ciao :*

• 9 anni fa

Mi dispiace davvero,ma non ti so aiutare,xò ti metto la stellina...

Ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

può darsi k faccia freddo..se così fosse potresti abbinare qlk giacca k spezzi..magari in tinta cn le scarpe e cn la borsa:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.