Come mai non mi parte City XL?

Salve a tutti mi chiamo Sebastiano e ho 10 anni,

ho un problema con Cities XL del 2009, io l'ho istallato e nel momento della registrazione dell'accaunt vado a registrarmi direttamente sul sito (CitiesXL.com).

Una volta finita la registrazione e mi arriva nella casella di posta l' e-mail con i dati di accesso provo a fare il loing per iniziare a giocare, ma sulla schermata del loing mi viene strana scritta in inglese che proprio non so tradurre ( Non riesco neanche a copiarla per metterla in google traduttore ) che credo mi dica che ionon ho mai creato un accaunt,(CREDO è una mia teoria) e ora non posso più crearne un altro per il motivo che ho già inserito la chiave di gioco nell'accaunt incriminato.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non è che nella mail che hai ricevuto c'era qualche link di attivazione?

Mi spiego meglio,di solito quando attivi i giochi ti arriva una mail con i dati per il tuo login,assieme,nella stessa mail ti potrebbe essere arrivato anche un link che ti fa attivare il tuo account!

Se non è così prova a contattare,tramite il sito dove hai attivato il gioco,il support.se non sai l'inglese fatti aiutare dai tuoi genitori o da qualcuno che sappia spiegare qual'è il tuo problema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.