Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda su Tuttosport....................…?

Domani bisogna fare la formazione su tuttosport.it???10 pt

2° domanda: Mi ha ftt molto ridere l'immagine di ieri tra Conte e Krasic!!!

Conte avrebbe detto:".... Prendi la palla e vai".

Krasic ha toccato il braccio a Conte, è tornato indietro e ha ftt un'espressione alquanto strana!!

Ke ne pensate di qst scena?? ;)

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sulla formazione di Tuttosport non so cosa risponderti xkè quest'anno non faccio il fantacalcio, ma se ricordo bene dagli scorsi anni dovresti farla entro domani o al massimo entro qualche ora prima dell'incontro....

Sul siparietto tra Conte e Krasic penso ke Milos ancora non capisca l'italiano e ha scambiato l'incitamento del suo allenatore per una strigliata vera e propria....morivo dal ridere nel vedere quel punto interrogativo stampato sul suo volto dopo aver fatto finta di aver compreso il messaggio....cmq Conte fa bene a porsi in questo modo nei suoi confronti e trovo giuste sia le due panchine consecutive ke il tentativo di caricarlo di ieri sperando ke Milos capisca ke il Krasic prevedibile e scontato visto nella seconda parte della scorsa stagione e nel precampionato non basta per essere titolari nella Juve....

P.S: Vorrei rispondere a chi accusa Conte di smania di protagonismo....finchè lo faceva Mourinho allora tutti a esaltare il portoghese....lo fa Conte e allora tutti a dire "che buffone" o cose del genere....IPOCRITI !!!!

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Credo che Conte debba fare meno cinema ;)

• Ne hanno parlato ieri su Sportitalia di questa scenatta, gran parte deigli opinionisti pensa che Krasic non ha capito ciò che ha detto Conte perchè ancora Krasic non capisce bene l' Italiano.

• 10 anni fa

mia mamma è troja =(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ha fatto un espressione strana perchè è stato un consiglio inutile quello di Conte, dato che Krasic prendere la palla e andare è una delle poche cose che fa.

Comunque la formazione devi darla entro domani

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Che se krasic non impara l'italiano non giocherà mai

• Guido
    Lv 5
    10 anni fa

il napoli ieri ha vinto, come rosico io non rosica nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.