Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

Analisi del periodo frase?

Mi serve l'analisi del periodo di questa frase:

So quale auto hai comprato

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io so = prop. principale (enunciativa)

    quale auto hai comprato = prop. subordinata oggettiva esplicita, 1° grado

  • 8 anni fa

    io so = principale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.