Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

abbinamento di colore per la mia cameretta!?

ciao a tutti answeriani!

ho un grande bisogno di una consulenza artistica! sto ristrutturando la mia cameretta e ho dipinto due pareti opposte di un lilla molto chiaro, le rimanenti le ho tappezzate con pagine di quotidiani...

come dovrei dipingere il letto a soppalco, la scrivania e l'armadio? di che colore prendere le tende?

vorrei mettere anche un divanetto... idee per qualche colore o tessuto particolare?

grazie in anticipo! :D

3 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

i colori presenti quindi sono lilla chiaro, bianco e nero dei giornali)

allora letto e soppalco grigio antracite come il divanetto in tela grossa (tipo canapa) tende rigorosamente bianche

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao :) io sono un'amante del contrasto, direi che ci servano colori decisi che diano allegria alla stanza, e non la rendano trsite e monotona... allora il divano metterei un bel pouf bero, che rende la stanza moderna, sta benissimo con le pareti con i quotidiani, e contrasta quelle lilla... scrivania e armadio anche bianche (un pò lucide sarebbe ancora più belle)

• 9 anni fa

Ciao, dai un'occhiata a questo sito: http://www.bluedreamitalia.com secondo il mio parere per una camera da letto è il top.

Spero di esserti stata di aiuto.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.