Teodoro ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

ho scaricato un gioco per wii da internet in formato rar e per aprirlo serve la chiave per winrar?

ho scaricato mario galaxy 2 wii da internet in formato rar ma quando metto estrai in(con winrar..)e mi dice di "inserisci la parola chiave per l'archivio crittografico" cosa faccio????????aiutoooo!!!

10 punti al miglioreeeeeee (voglio cose specificate...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    semplicemente torni nel sito da dove hai preso il file, e vedi se è presente la password per aprire l' archivio. copiala, e inseriscila quando richiesto

    se non è presente, prova con il metodo di Shadow (funziona solo con monitor a tubo catodico e tastiere usb) ;)

  • 8 anni fa

    Prendi la tastiera e sbattila sullo schermo del computer, vedrai che appena lo schermo inizia a diventare verde e si incrina avrai sbloccato la chiave di Winrar e potrai estrarre il gioco :D

    Fonte/i: Esperienza, seriamente eh.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.