kami ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 8 anni fa

Nick serio che contenga la parola knife(coltello)?

nick per youtube che contenga la parola knife(coltello), non chiedete niente(lunga storia su come taglio la frutta), dite il nome e basta anche piu di uno se mi piace ve lo voto, semplice quindi non scrivete stronz*** che non fanno ridere nemmeno i polli. detto questo 10 punti ve li do se siete bravi app. knife e gia in uso, non voglio nick con numeri o cose da bimbominkia

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sharpknife -------> coltello tagliente

    The Best Knife -------> Il miglior coltello

    Jackknife ---------> Altro appellativo x dire coltello

    Knife of the dark ---------> Coltello del buoi

    Bigknife ---------> Grande coltello

  • 8 anni fa

    sharp knife vuol dire coltello affilato

  • 8 anni fa

    Yellowknife River

    JACKNIFE

    ciao

  • Anonimo
    8 anni fa

    tipo ProKnifeFighter o KnifeLegend... Per me il migliore e KnifePlayer ;-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    answerknife! xD i bimbi minkia effettivamente riescono a trovarselo da solo il nick! xD

    ;) cmq, vai di invisibleknife o masterknife -____-"

  • Red knife l'abbraccia tutti!

  • TheKnifeBoy

  • 8 anni fa

    Superknife"data di nascita" Es: Superknife96

    :DD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.