Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

"Signora Dalloway... dai sempre feste, per coprire il silenzio"?

Dal film "Le Ore", una bellissima frase.

E voi... cosa fate per "coprire il silenzio"?

Un ciao :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non lo coprirei mai, il silenzio.

    Lo cerco disperatamente, e, come il buio, non è mai abbastanza.

    Quanto si deve essere infelici e vigliacchi, per arrivare ad avere paura di ascoltarsi.

    Il fine di questo stordirsi, qual è? Solo un eterno rimandare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Heroin
    Lv 5
    8 anni fa

    dormo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Studio, parlo di cose stupide che non interessano a nessuno, e canto ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    assolutamente niente, mi godo il silenzio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il silenzio non va coperto, va assaporato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    blodimair

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.