Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Una frase con un solo verbo e più complementi possbili ( minimo 5-7) VI PREGO AIUTO!?

Grazie per essere entrati.

Quest'anno ho una nuova professoressa di Lettere ed è piuttosto 'scellerata'.

Ci ha dato per domani un compito in classe di Geografia su tutte le nazioni Europee per il quale sono stata a studiare tutto il pomeriggio fino ad ora e in più per grammatica questa stupida frase, si lo so che è semplice e tutto, però vi chiedo se potreste farmela voi per me, anche perché ho anche l'influenza, però voglio comunque andare a scuola, per non perdere neanche un giorno. Aspetterò il week-end per riposarmi e curarmi.

Però non riesco proprio a connettere e ragionare per fare questa frase, perciò vi prego aiutatemi! >_<

Grazie.! :D

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ciao

In via Torino, a fianco della Piazza intitolata a Giuseppe Verdi, con la fontana e alberi di gelso, sotto la pioggia, ho incontrato Claudio, il figlio di quel famoso zio Roberto di Milano, insieme alla moglie Claudia, il bambino e un cagnolino dal collare pieno di brillantini.

• Anonimo
    9 anni fa

Ieri insieme alla mamma sono andato in motorino fino a casa di pasquale il figlio del benzinaio per una missione segreta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.