Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

Qualcuna ha la tazzona della bialetti?

Sapete dirmi quante tazze di caffè si possono fare ?

Aggiornamento:

vedo in giro che dal manicotto del caffe c'è solo la fuoriuscita per un caffè? chiedevo se era possibile farne due contemporaneamente??

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Di caffettiere Bialetti ce ne sono diverse io ho una De Longhi due tazze per volta in poco tempo solo che bisogna pulire bene il filtro altrimenti il caffè non viene ottimo.La mia costava 65 euro,la De Longhi mi va bene ma la Bialetti può essere anche meglio.Ci sono macchine del caffè anche da 1000 euro.Se ne compri una da 1000 euro è come se di automobile invece di andare con una di cilindrata 1000 vai con il 2000 turbo diesel accessoriato e con tutti gli optional possibili immaginabili e comunque una da 1000 euro ti dura una vita garantita.Dipende se non hai il bar e se non hai molti ospiti ti conviene una normale caffettiera.Dipende anche dalle esigenze a molte persone l'espresso non piace preferiscono il caffè normale,poi ci sono anche coloro che amano il caffè mescolato con l' orzo ecc.ecc. si va dai 20 euro fino a 1000 euro poi se hai il bar anche da 10000 euro.

• cencio
    Lv 7
    9 anni fa

anche tu hai comprato sta fregatura !!!!!

• Black
    Lv 7
    9 anni fa

E' così puoi fare solo un caffè, ma con il braccetto opzionale (venduto a parte) puoi fare due caffè.

• 9 anni fa

Io ce l'ho. Ne fai massimo 3/4. Io te la consiglio! Al mattino è molto comoda :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ò_ò Non la ho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.