cicloturismo??? problema cn lo zaino?

tra breve andrò all'estero x un viaggio in cui ho intenzione di fare del cicloturismo porto cn me 2 zaini uno da 40 litri e uno da 20 dato ke starò via 5 mesi e almeno 4 di questi sarò in giro in bici ke comprerò sul posto cn le relative borse volevo chiedere se per lo zaino di 40 litri era una buona idea portarlo oppure cercare un posto dove lasciarlo ma dove posso lasciarlo x 5 mesi ? se me lo portassi sulle spalle spostando la maggiorparte del contenuto nelle borse specifiche x la bici ???

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto complimenti per il viaggio!

a proposito dello zaino, se sai adattarti, penso che la soluzione di portare lo zaino da 40 kg mezzo vuoto sulle spalle sia una buona idea, però stai attento, lo zaino all'inizio sembra sempre abbastanza leggero, poi dopo un pò che ci cammini/pedali diventa un macigno!

porta solo l'essenziale, poi se hai bisogno di qualcosa acquisti sul posto, altrimenti crr il rischio di portare delle cose superflue e di doverle buttare durante il viaggio!

se hai bisogno di posare temporaneamente lo zaino di solito alla stazione centrale delle citta (ma anche alle secondarie, se non sono troppo secondarie) ci sono dei lokers dove con tipo 5 euro puoi lasciare lo zaino in una mini cassaforte per un massimo di, mi sembra, 72 ore. comuque un paio di giorni sicuri :)!

Buon Viaggio :)!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.