Problema urgente con Iphone 3GS bloco su schermata nera di avvio?

ciao a tutti ho un problemone , ho un iphone 3gs da 32 gb , prima stavo usando aggiornando da Apple store le aplicazioni di facebook e yahoo quando il telefono ha iniziato a dare problemi ( non avanzava piu l'installazione ne niente quindi ho spento il mio telefono e da allora non funziona piu ! quando lo accendo l'unica cosa che si vede è la schermata di avvio nera con il logo della mela e nient'altro , che posso fare ? ( ps. se collego il telefono ad itunes questo non mi rileva il telefono quindi non sono in grado di fare il restore del telefono ) aiutatemi , vi prego !!

ciao a tutti e grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' successo parecchie volte anche a me,io risolvo mettendo in DFU, iTunes in automatico rileva il tuo iPhone come dispositivo da ripristinare.. clicchi su ripristina, alla fine del ripristino ti chiede se vuoi usare il tuo iPhone come nuovo dispositivo, oppure ripristinarlo da un backup.. selezioni il backup più recente e in pochi secondi riavrai il tuo iPhone funzionante :D

• 9 anni fa

Ciao,

Necessariamente devi ripristinare il tuo iphone,

La procedura ė abbastanza semplice ed è descritta a questo indirizzo web

http://ios-iphone-ipad-appletv.blogspot.com/2011/0...

Segui le indicazioni e vedrai risorgere il tuo telefono

• 9 anni fa

Ho avuto lo stesso problema con il mio iPhone 4 ! (pero stavo installando da cydiaXD) è ho risolto mettendo l'iphone in DFU mode (cerca su youtube come si fà) e ripristina

• 9 anni fa

Ciao! Io ho il tuo stesso telefono però non ho mai avuto questo problema...Potresti provare a lasciarlo in carica.Ad una mia amica era capitata la stessa cosa e dopo averlo lasciato in carica per un giorno si era ripreso...se non funziona prova ad andare in un centro Apple.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.