Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 anni fa

barbecue meglio da due o da 4 fuochi?

Ciao a tutti.. per un barbecue cosa mi consigliate il due o il 4 fuochi?.. mi spiegate un po come funzionano e quale sarebbe meglio acquistare? http://www.oliviero.it/Articoli-per-Tempo-libero/A... questo ad esempio mi piaceva molto.. sono complicati?

2 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    4 è decisamente piu comodo, ma se il barbecue è tristemente a gas, ti consiglio vivamente delle piastre in pietra x cucinare, xchè se c'è la griglia mangerai la carne cucinata con la fiamma viva a gas e non è x niente bello.

    Ciao!

  • Anonimo
    8 anni fa

    dipende da quanto magni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.