Sondaggio 23° puntata su giocattoli!?

Siamo alla ventitreesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline con 5 voti

Mi dispiace!

---------------

C'è un ballottaggio eliminatene 1:

2 Gabriponte----> Monopoli

35 la.vero <3 ->barbie

-----------------------

Avete reso immune:

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone con 5 voti

Complimenti...quindi non può nè essere salvato nè eliminato!

Quelli in gara:

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone (IMMUNE)

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 1 tra gli eliminati:

14 Jas--------> La sabbia magica

32 chia88 ---> puzzle

30 melix97----> la corda

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Ripescatene 1 tra gli eliminati

Eliminare 1 dal ballottaggio

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    S:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    E:

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    RIPESCO:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    BAL:

    35 la.vero <3 ->barbie

    Ciao Davide :)

    ps: l'avatar vecchio è più bello! =)

  • elimino

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    salvo

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    16 ? ----> IL PALLONE

    ripesco

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

    elimino dal ballottaggio

    2 Gabriponte----> Monopoli

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ballottaggio:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    Elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    16 ? ----> IL PALLONE

    Ripescaggio:

    32 chia88 ---> puzzle

  • 8 anni fa

    ELIMINO

    BALL. 2 Gabriponte---->

    17 Va_*-*vì------->

    31 aquila rosa ---->

    SALVO

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >

    34 regginella90 ------>

    RIP.

    14 Jas-------->

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • eva
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    salvo

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    34 regginella90 ------> i pattini!!

    ripesco

    30 melix97----> la corda

    ballottaggio

    2 Gabriponte----> Monopoli

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio:

    35 la.vero <3 ->barbie

    Elimino dalla gara:

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    Ripesco:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ciao ^__^

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 15 e 34

    salvo 12 e 42

    ripesco 45

    elimino 35

  • Va
    Lv 6
    8 anni fa

    elimino dalla gara 34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    e 17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    salvo dalla gara

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    elimino dal ballottaggio

    35 la.vero <3 ->barbie

    ripesco 43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    il gioco dell'oca con i cicchetti li avete mai fatti?

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Salvo

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Ripesco

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    Al ballottaggio elimino

    35 la.vero <3 ->barbie

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    ELIMINO:

    17 Va_*-*vì-------> costruzioni

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    RIPESCO:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    ELIMINO BALLOTTAGGIO:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    Buona giornata anche a te ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.