qual' è il modo migliore per lavare i vetri??? per far si che vengano brillanti!?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non usare ammoniaca o cose varie... rovini guarnizioni e parti verniciate se ce ne sono.

usa carta di giornale (bianca e nera, tipo quotidiani... non di giornale a colori) e alcool, o classico vetril...

non esistono prodotti proprio particolari più di questi elencati.

Fonte/i: serramentista.
  • 9 anni fa

So solo una cosa, devi evitare che il sole li colpisca direttamente mentre li pulisci perché altrimenti rimangono gli aloni :)

• 9 anni fa

io li lavo con acqua e alkol..e poi li asciugo bene bene x nn far rimanere gli aloni

• Anonimo
    9 anni fa

acqua e ammoniaca. economica e splendente. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

semplicemente spruzzando sui vetri alcool diluito ad acqua e pulire con la carta di giornale!

• 9 anni fa

Rimedio imparato da mia nonna:un terzo di alcool,un terzo di ammoniaca ed un terzo di acqua calda!!!In uno spruzzino e carta di giornale.!Basta una sola passata e saranno talmente brillanti da sembrare che non ci siano!!

• 9 anni fa

io uso il vetril con un panno in microfibra che compri anche all'esselunga!!!!!

splendidi splendenti

• 9 anni fa

Usa un panno apposito, tipo quelli in microfibra per vetri dell'arix che trovi al supermercato.

• Isina
    Lv 5
    9 anni fa

Sarò antiquata ma io uso ancora il buon vecchio Vetril con un panno asciutto e pulito. Vetri super brillanti!

• 9 anni fa

mah... io uso il sistema della nonna acqua e aceto il risultato è buono non costa nulla e sono contento non lascia aloni non rovina gli infissi non da problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.