Come collego la PS3 allo stereo? Senza Cavo ottico però!?

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Ale G
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Cavo stereo su pin rca (hai presente il cavo doppio bianco e rosso?)

    Gurada il retro della ps3:

    http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/...

    c'è l'uscita AV multi out

    Lì ci colleghi un adattatore proprietario, tipo questo

    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/211/923/304/3049232...

    che esce con i cavi giallo bianco e rosso, il giallo è il video e non ti serve, usi bianco e rosso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

    Le configurazioni standard di Ps3 non lo permettono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.