Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Domanda per persone esperte sullo scanner? vi do 10 punti?

é vero che con lo scanner delle fotografie (soprattutto quello dei fotografi) non conviene scannarizzare i documenti(tipo fogli-attestati-carta d'identità ecc) perche vengono male?????? quindi esiste differenza tra scannar di foto e scanner per documenti???? risp completa e vi do miglior risposta grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ho uno scanner epson perfection 1240u adatto per le foto. A volte faccio le fotocopie dai documenti e ti assicuro che vengono meglio degli originali. Anche salvando nel pc in formato pdf o grafico .Basta saper usare e impostare le giuste opzioni. Evidentemente chi l'ha detto è un principiante.

Fonte/i: Esperienze Personali
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Scanner per documenti sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1z8vaXa .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.