perchè perchè ?? perchè mi piacciono i ragazzi che mi guardano intensamente? Sguardo assassino, impazziscoo!!!?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sai che stavo proprio per chiedere di te? In questo istante. Cmq, sei ormonalmente su di giri in questo periodo, sia in senso allegro, che funereo della cosa.

Passata la cotta infinita per quel ragazzo con cui facevi l'università.. Marco?

Mi ha fatto taaanto dispiacere ieri leggere quelle frasi... poi perché sei stato così dettagliato ed estetico nel descrivere, che sembrava a me stesso di viverle come mie :).

Però vabbè, guardare sempre avanti è la parola d'ordine, anche perché indietro è solo controproducente, anche se restituisce una sorta di sadico compiacimento, sono pur sempre sentimenti profondi.

Ad ogni modo, che mi hai chiesto in sta domanda?

Ah sì.. beh, magari perché gli occhi riescono a farci sciogliere ed emozionare meglio di qualsiasi altra cosa, specialmente porcate solite che si trovano su internet, che talvolta rappresentano proprio le cose più basse che una persona possiede e può dare.

Poi boh,gli occhi, quando ti guardano estasiati, significano che non importa cosa dici, cosa fai o ti vanti di fare per intrattenere l'altro, egli ti trova così sublime anche se te stai zitto muto e cieco, si sentirà lo stesso al 7° cielo. ^^

E poi, è quello che spero mi accada un giorno di questi con un altro ragazzo, cui ormai tutta la comunità di answer conosce l'esistenza, sa pure il numero civico, e anzi gli dirà cose tipo: e movite! Basta che cambiate argomento di conversazione!!

Bacio :3

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

arghhh che panterone! Arrfff

• 9 anni fa

Immagino che ci proverai con tutti i miopi allora.

• Perché il cervello lo percepisce come un interesse dell'altro nei tuoi confronti, quindi ti senti desiderato e di conseguenza vorresti inconsciamente (ma anche consciamente) ricambiare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anche a me, io addirittura mi sono innamorata di uno che ha lo sguardo proprio uguale uguale a quello che hai menzionato, peccato che sia fidanzato... Che dire forse abbiamo una preferenza per gli sguardi penetranti ;-).....

• Anonimo
    9 anni fa

Ahah, anche a me! =)

Gli occhi sono uno dei primi elementi che osservo in una persona. Sono davvero affascinanti, tutti diversi, così espressivi...

...e quando qualcuno mi guarda intensamente, mi mette un po' in soggezione.

Ieri, alla cassa di un supermercato, il cassiere mi ha lanciato un'occhiata così intensa che sono diventato rosso come un pomodoro. Che imbarazzo! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.