promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Sondaggino serale e...buonanotte a tutti?

Stavolta faccio anch'io un sondaggino serale (o notturno) per augurare una buonanotte a tutti voi ^_^

Fate copia&incolla per comodità sia mia che vostra e scrivete accanto.

☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire?

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno?

☆ In che posizione ti addormenti in genere?

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)?

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento?

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è?

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola?

☆ Con quanti cuscini dormi?

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni?

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire?

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo?

☆ Lascia un messaggio:

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI \(^_^)/

Anche se non sto andando a dormire ancora :-D

CHI NON è INTERESSATO O NON AMA I SONDAGGI è PREGATO DI NON RISPONDERE, NON CRITICARE E NON INSULTARE.

SE AVETE BISOGNO DI PUNTI CI SONO TANTE DOMANDE IN VOTAZIONE CHE VI ASPETTANO.

Aggiornamento:

@Paolo: ma come non sai fare copia e incolla?? non è che sia difficile, clicchi su ciò che devi copiare e trascini tenendo premuto il tasto sinistro (e la parte si evidenzia in blu) poi clicchi tasto destro e clicchi copia e infine clicchi su dove devi inserire quella parte, di nuovo fai tasto destro e clicchi incolla...e poi come sarebbe cosa deve succedere?? ma cosa vuoi che succeda è un semplice sondaggio, sceglierò la risposta che mi è piaciuta di più, come tanti altri sondaggi...

32 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Eccomiii ^^

☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire?

Vabbè, prima di ANDARE a letto ne faccio mille.. Tipo coccolare la mia cagnolina per darle la buonanotte, dare le buonanotte anche agli altri componenti della famiglia, andare in bagno..ecc ecc u.u ma proprio prima di dormire ho l'abitudine di leggere un libro ^^ mi rilassa, mi concilia il sonno, mi permette di distrarmi e di pensare ad altro, e soprattutto durante il giorno non ho mai tempo e quindi sfrutto quel lasso di tempo prima di dormire :) visto che a prendere sonno ci metto un secolo -.-

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno?

Leggo proprio con la speranza di abbandonarmi al sonno col pensiero di ciò che ho appena letto, ma la mia mente prima di scivolare nell'oblio va inevitabilmente alla mia situazione.. Ovvio, puoi immedesimarti finché vuoi, ma alla fine pensi sempre a te stesso.. e in quel momento in cui ti stai abbandonando al sonno sembra tutto più strano, ovattato, lontano, come se non fosse più tuo...

☆ In che posizione ti addormenti in genere?

A pancia in giù *-* è la posizione più bella del mondo *-* non riesco ad addormentarmi in nessun altro modo. Infatti mi chiedo sempre come farò quando resterò incinta... .__.

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)?

Una piazza..è letto a castello.. Ma è un letto a castello ganzo, tipo questo: http://www.google.it/imgres?q=letto+a+castello+ped... con la scala a gradini (non a pioli) e la pedana..mica patatine! U.U

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento?

Pensa, nel mio letto a castello (io sto sopra) ho persino il comodino.. Comunque ho un miliardo di oggetti: la radiosveglia, l'abat-jour, un peluche di winnie the pooh, un portagioie a forma di ballerina, caramelle per la gola, un pacchetto di fazzoletti kleenex e il maledetto libro di Notre-Dame de Paris -.-"

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è?

Oddio ahahah questa è ancora peggio.. Dunque fammi vedere: il portatile (rotto), il lettore dvd portatile, due portapenne colmi fino all'orlo, un altro portagioie (di diddle), 4 cornici con mie fotografie (due da sola, una con mia sorella e una con delle amiche), il caricabatterie del telefono, due di quei cosini che tengono su i fogli con una molletta (spiegazione tecnica eh XD), una rosa seccata in un piccolo vaso, post-it a forma di cuore, un foulard, un pacchetto di schiacciatine alle olive che non so come ci siano finite lì xD e svariati libri di testo [mi sembrano 5 ma non li ho contati con precisione] :D

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola?

Le lenzuola sono rosa e il copriletto a trapunta è bianco con dei fiorellini ^^ rosa naturalmente u.u

☆ Con quanti cuscini dormi?

Il guanciale più 3 cuscini più piccoli, uno rosso di winnie the pooh, uno rosa a forma di cuore che mi ha cucito la nonna *-* e uno fucsia..mi piace dormire nel morbidoso :)

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni?

Allora, qui fa già un freddo cane di sera, ma io sono calorosa quando dormo.. Quindi uso canottiera e pantaloncini corti del pigiama :D ce l'ho pure ora, canottiera nera e pantaloncini rosa :D

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire?

Sìììììì! Sono una bevona, me lo dicono tutti [neologismo u.u]! Berrò tipo 3 litri o 4 di acqua al giorno :D e infatti ho sempre l'acqua di fianco a me vicino al letto, brio blu rocchetta u.u Nel caso poi mi svegliassi di notte, chi ha voglia di scendere le scalette al buio per andare a bere? E' una scocciatura già per chi ha il letto normale, figurati io che se mi muovo di notte rischio di rompermi una gamba :D

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo?

Un bicchiere o.o cos'avrà voluto dire? :P

☆ Lascia un messaggio:

Bel sondaggino pre-nanna!

Un bacione Kendruccia e buonanotteeee ^__^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? SPENGO IL PC!

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? DIPENDE DALLA GIORNATA CE HO AVUTO. A VOLTE I PENSIERI AFFOLLANO LA MIA TESTA...

☆ In che posizione ti addormenti in genere? DI FIANCO CON UNA MANO SOTTO IL CUSCINO

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? NON SO SE è DUE PIAZZE! è IL LETTO TONDO.... è ABBASTANZA GRANDE! SONO RIUSCITA A DORMIRCI CON 3 MIE AMICHE!

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? BOTTIGLIA DI ACQUA... SACCHETTO DI PAN DI STELLE, CELLULARE, LIBRO E OCCHIALI DA VISTA.

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? UN MACELLO! :P

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? COPRILETTO ROSSO E LENZUOLO GRIGIO

☆ Con quanti cuscini dormi? DUE CUSCINI GRANDI (GUANCIALI) POI SONO SOMMERSA DI CUSCINI...

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? AVEVO LA VESTAGLIA CORTA FINO A IERI.. OGGI HO PIGIAMA LUNGO SOTTO E MEZZE MANICHE SOPRA!

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? TENGO SEMPRE L'ACQUA E BEVO ANCHE PRIMA DI DORMIRE..

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? ALLA FINESTRA!

☆ Lascia un messaggio: BUONANOTTE CARISSIMA! *___*

• ☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire?Mettere la sveglia, e ascoltare canzoni.

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno?Alla giornata appena trascorsa e quella che dovrò trascorrere

☆ In che posizione ti addormenti in genere?di fianco con le mani chiuse a pugno xD

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)?due

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento?evidenziatori, penne, agende post-it e robba scolastica xD

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è?Qualche libro da buttare, il pc, una pila di quaderni alcuni pennarelli messi alla bell'e meglio

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola?Le lenzuola sono blu con dei fiori ove i petali sono colorati di bianco/giallo oppure giallo/bianco/rosa le coperte sono blu con i delfini u.u

☆ Con quanti cuscini dormi? due

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni?pigiama invernale: maglietta a maniche lunghe e pantaloni della tuta

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire?la bottiglia no, ma bevo l'acqua prima di dormire!

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo?La stampante

☆ Lascia un messaggio:Notte Kendra!^^

• ☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? spengo il cellulare..

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? boh.. a cio che capita..

☆ In che posizione ti addormenti in genere? o di fianco o a pancia in giù =)

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? singolo

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? ora solo orecchini e cianfrusaglie varie..alla sera anche gli occhiali e il telefono..

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? un macello XD

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? blu.. e azzurre..

☆ Con quanti cuscini dormi? 0

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? pigiama corto..

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? Bevo prima di dormire..

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? cellulare

☆ Lascia un messaggio: ciao kendra, mi piacciono i tuoi sondaggi (:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? dare un bacio alla mia gatta

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? domani la solita rumba...lavoro lavoro lavoro...

☆ In che posizione ti addormenti in genere? a pancia in giù, abbracciando il cuscino

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? uno e mezzo

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? lampada...

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è?porta foto, le palle con dentro la neve...e il cellulare

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? rosa e bianche

☆ Con quanti cuscini dormi? uno

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? pigiama lungo a maniche corte

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? bevo prima di andare a dormire...e se x caso mi viene sete mi alzo e bevo.

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? la mia borsa XD

☆ Lascia un messaggio: ti lascio una domanda...cm fai a mettere quelle stelline? ciaooo

• 9 anni fa

Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire?HO PRESO L'ABITUDINE DI LEGGERE... NON RIESCO A DORMIRE SE NON HO LETTO ALMENO UNA PAGINA

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? NIENTE, SONO TRANQUILLA E SPENSIERATA >_<

☆ In che posizione ti addormenti in genere? o_o PANCIA IN GIù CON BRACCIA E GAMBE DIVARICATE

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)?SINGOLO

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? LAMPADA, LIBRO E SVEGLIA

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? IL MIO COMPUTER

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? LENZUOLA SONO A FIORI ROSA

☆ Con quanti cuscini dormi? UNO SOLO

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? >_< SOLO IN INTIMO

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? BEVO POCHISSIMO QUINDI NO

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? SUL CARICA BATTERIE

☆ Lascia un messaggio: NOTTE E SOGNI D'ORO XD

• 9 anni fa

☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? Do la buonanotte al mio ragazzo!

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? A lui (il più delle volte :-)

☆ In che posizione ti addormenti in genere? Girata di lato

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? E' matrimoniale

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? sveglia a cuore, cornice con foto (io e il mio ragazzo), un'altra cornice con foto (io e mia cugina) e un soprammobile (una sirena)

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? 3 quaderni, tre porta matite, una ciotola con dolci, due giochi per ps e la psp

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? Lilla

☆ Con quanti cuscini dormi? 2

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? Con una camicia da notte lilla

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? Ho il frigo in camera (praticamente ho un minibar in camera :-)

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? Una foto (la mia camera è piena di foto)

☆ Lascia un messaggio: Buonanotte a tutti!!! Un bacio.

Ciao :-)

• 9 anni fa

☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? Mi lavo i denti

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? A quello ke farò domani

☆ In che posizione ti addormenti in genere? O da un lato o a pancia in sù XD

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? Singolo purtroppo ma voglio un matrimoniale >.<

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? Un foglio con dei disegni, lo spazzolino, una lampada, dei fazzoletti XD

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? E ci sta di tutto XD

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? Verdi

☆ Con quanti cuscini dormi? Uno

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? Io dormo con i pantaloni della tuta una cannottiera e una felpa..i pigiami li odio XD

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? No

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? Sulla presa del mio computer XD

☆ Lascia un messaggio:

Ciaooo =D

• Anonimo
    9 anni fa

☆ Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? penso...a cose diverse ogni sera...ma capita che sono troppo stanca x pensare, quindi mi limito a dare un'ultima occhiata al cel!

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? nulla...mi si è già spento il cervello in quel momento! XD

☆ In che posizione ti addormenti in genere? su un fianco...non ho preferenze su quale...

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? singolo..purtroppo :( tristezza

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? lampada, sveglia, fazzoletti, cellulare, bottiglia d'acqua

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? troppe cose da scrivere! XD

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? in questo momento arancio

☆ Con quanti cuscini dormi? uno...mi basta! :p

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? pigiamini a mezze maniche e pantaloncino

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? sempre...è fissa la bottiglia sul mio comodino! :D

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? essendo in ufficio in questo momento, ho guardato il telefono che è giusto sotto il monitor

☆ Lascia un messaggio: è stato un piacere fare questo sondaggino per te....bye bye! ^.^

• 9 anni fa

Qual è l'ultima cosa che fai prima di dormire? ascolto la musica

☆ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? alla mia giornata passata e che domani studierò di più

☆ In che posizione ti addormenti in genere? di fianco

☆ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2...)? singolo

☆ Quali oggetti ci sono sul tuo comodino in questo momento? un libro, la lampada, una penna

☆ E sulla tua scrivania invece cosa c'è? i miei libri universitarì........................

☆ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola? a striscie rosa arancio giallo rosso

☆ Con quanti cuscini dormi? uno

☆ Con che abbigliamento o pigiama dormi in questi giorni? pantaloni e maglietta

☆ Tieni mai una bottiglia d'acqua vicino al letto durante la notte oppure bevi mai acqua prima di dormire? bevo quando ho sete

☆ Guarda a caso un oggetto che hai intorno a te, su cosa hai posato lo sguardo? una fotografia

☆ Lascia un messaggio: Good night and good luck =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.