Cosa significa sognare di liberare un cane?

che aveva un aspetto sceletrico e sofferente con il pelo sporco e malconcio,aveva una catena intorno al collo attaccata sulla maniglia della porta del suo padrone,che sentivo che era una persona perfida che maltrattava l'animale....la porta era di legno.

Il cane poi sono riuscita a liberarlo con l'aiuto di persone che sentivo amiche (ma che non avevo mai visto)...ma poi mi occupavo io di proteggerlo e nasconderlo dalla presenza del suo padrone...

Sapete dirmi il significato di questo sogno?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salve!

Il cane è in te. sono le tue ansie e timori in te.

Ciò che hai visto di lui nel tuo sogno si rispecchia dentro di te.

Tu ti auto compassioni per mancanza di amici che potrebbero farlo a te.

Il padrone del cane si trova nel tua cerchia sociale, forse tuo padre o un’ uomo a te vicino.

Che tu lo proteggi indica che non sei libera di essere tu stessa o come vorresti tu.

Il tuo mostra che hai o sei in una situazione molto precoce e difficile da risolvere.

Questo è ciò che ritengo io da ciò che hai scritto.

Ciao

Leonard

• Anonimo
    9 anni fa

guarda io so dirti k nel linguaggio dei sogni di solito il cane rappresenta la famiglia... quindi facendo 2+2 possiamo dire... senza una certezza k magari un puo famigliare è oppresso da qualcosa e tu insieme adelle persone tue amike lo puoi aiutare....

Fonte/i: 10 pt?
  • 9 anni fa

già mi congratulo con te perkè è un bel sogno perchè stai liberando e proteggendo un animale!

puo' significare semplicemente che hai fatto una cosa giusta nella tua vita!

• Anonimo
    9 anni fa

significa che puoi liberare la tua bruttezza e che non c'è più bisogno di nascondersi in casa per il timore id essere derisa per strada (Cosa che capiterà in ogni caso)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.