Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Manz manz ha chiesto in SportBoxe · 10 anni fa

1 anno di boxe ti fà un bel fisico?

Ciao sto praticando boxe da quasi un mese , è uno sport che mi appassiona .. Sicurezza.. Scarica tensione e' l'ideale per me. Però vorrei un fisico abbastanza buono.. In un anno riuscirei ad avere un buon fisico praticando 3/4 volte alla settimana boxe ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao,io anche pratico boxe,e mi trovo più o meno nella tua stessa situazione.ti posso dire dalle mie esperienze che un anno di boxe non ti fa un fisico da body builder,ma di sicuro se lo pratichi con costanza farai un bel fisico con i lineamenti ben definiti,tartaruga scolpito ecc. questo dipende anche da come sei tu di costituzione,è ovvio che se sei un ragazzo magro raggiungerai prima i risultati che desideri,mentre se sei un po più robusto ci metterai un po di più.in ogni caso la boxe è uno sport che fisicamente di asciuga,e tu sicuramente sai quanto è intenso.Se vuoi un consiglio evita prodotti tipo la creatina e/o le proteine,ti fanno mettere massa in fretta ma perdi velocità e rapidità cosa che di certo non serve a un pugile indipendentemente se fa incontri o meno.Da curare molto l'alimentazione

• Anonimo
    10 anni fa

Certo,mio figlio lo pratica da cinque anni ora ne ha 19 ed è un ragazzo con un fisico bestiale.Non perde mai un allenamento .In bocca al lupo ci vuole un pò di pazienza per ottenere i risultati!

• Anonimo
    10 anni fa

SEKONDO ME SI PERCHE FAI TANTO MOVIMENTO POI NEL BOX NN CONTA SOLO II MUSCOLI LA TESTA I MOVIMENTI COME TIRI I PUGNI IO TI CONSIGLIO DI PRENDERE CREATINA IO FACCIO PALESTRA CIOE O INIZIATO 2 MESI FA E NN E K TI AIUTA GONFIANDOTI PERO TI DA ENERGIA COMQ SE FAI BENE GLI ALLENAMENTI AI UN BUON RISULTATO FIDATI! O UN AMICO CHE FA SPORT DA CIRCA 2 ANNI NN E MUSCOLOSO IL FISICO CELA PERO E VELOCE E PRECISO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.