promotion image of download ymail app
Promoted
Gaia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Qual'è il regalo perfetto...?

Quale potrebbe essere il regalo perfetto per il mio migliore amico per il suo 18esimo compleanno??? ci conosciamo da ben 10 anni e ogni anno fargli un regalo è sempre stato un problema per me che cerco sempre la perfezione, il fatto è che non porta oggetti di gioielleria, gli indumenti deve sempre sceglierseli lui e non ama la tecnologia, non suggeritemi un viaggio please XD lui ama la musica (ma non suggeritemi di regalargli mesi di corso in scuole di musica perchè non le seguirebbe) e please non consigliatemi neanche il concerto perchè come regalo glie lo abbiamo già fatto XD... So che in pratica vi sto chiedendo un miracolo ma vi prego illuminatemi con qualche ideaa :D

10 punti al più originale

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I regali ai maschi sono sempre un problema >.< , ti capisco !

Ti suggerirei di chiedere direttamente a lui se c'è qualcosa in particolare che desidera così non può sbagliare. E poi magari vicino al regalo da lui scelto gli compri qualcos'altro di carino tipo un portachiavi o un portafoto con una vostra foto e un biglietto (di quelli giganti e simpatici :D ).

-Se ama la musica potresti comprargli il cd del suo gruppo\cantante preferito , oppure invece di un solo cd un cofanetto con tutti (o quasi xD) gli album del cantante in questione ! Ovviamente informati prima se lo possiede già !

-Oppure che ne dici di una cintura ? Non è un indumento e se ne compri una di una marca buona ma semplice (es di colore nero oppure cuoio) che si adatta su tutto sarà un ottimo regalo !

- Un orologio ? Da uomo ce ne sono di belli ;)

- Ok non ama la tecnologia ma se il suo cellulare sta per cadere a pezzi allora un bel telefono nuovo (suggerisco un Nokia ... sempre indistruttibili ! ) potrebbe essere un regalo gradito .

-Una cornice elettronica con vostre foto , anche se questo regalo mi sembra troppo "sentimentale" e più adatto ad una ragazza .

-

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Sinceramente non c'è ps4 o altra console presunta tale che tenga… la xbox 360 è fantastica cosi come la maggior parte dei giochi. Io l'ho presa qualche mese fa su Amazon e non potrei fare a meno della mia fedele compagna… Tra l'altro per chi ancora non ha la console ora è su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso (da sola o con altri giochi in bundle). Il link dell'offerta: http://bit.ly/15HJfAB

• Anonimo
    9 anni fa

l'ideale mi sembra un cofanetto regalo per un'esperienza! Così lui può scegliere qualcosa che sicuramente gli piace! Guarda i cofanetti di emozione3 ne hanno di originali e c'è "azione e motori" che è perfetto per un ragazzo.. Contiene le guide in pista moto da corsa, di auto di F1, parapendio, etc... qualcosa gli piacerà di sicuro!

• 9 anni fa

Visto che vi conoscete da ben 10 anni, penso che avrete delle foto insieme..la mia idea sarebbe di fare un bel quadro unico con una serie di vostre foto (ci sono delle tipografie che fanno questo o in un centro fotografico), da fare poi a puzzle.

Spero ti sia stata d' aiuto, fammi sapere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Bhè, i maski =)

console nuova, (play 3, wii, xbox360)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.