Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

abbigliamento chihuahua?

parto cn il dirvi ke nn voglio vestire il mio chihuahua x moda o x kissà cosa,voglio vestirlo xkè in inverno soffre molto il freddo....

nella mia città nn cè una vasta scelta su capi d'abbigliamento "cani"...

da internet nn ho assolutamente intenzione di acquistare nulla,adesso mi kiedo,nel caso nn riuscissi a trovare nulla,potrei mettere delle cose x bambini neonati?

sembra stupida cm cosa,lo sò! ma a mali estremi...estremi rimedi no?

nn vorrei,ma nn ho molta scelta,ho trovato qualcosa,ma x lui sn cose troppo grandi e anke bruttine...posso mai mettergli una maglia viola e rossa a righe?? no!

nn voglio mettermi maglie armani,ma almeno qualcs di decente...

voi avete mai messo qualcs x bambini ai vostri cani?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai delle bambole grandicelle, puoi mettergli quelli, altrimenti ti consiglio di acquistare magari dai cinesi, si trovano molto queste cose... I capi per neonati, non saprei, deve comunque avere uno spazio per i suoi bisogni e per la codina :)

• toyota
    Lv 4
    9 anni fa

io compro su questo sito www.noblessefashiondog.com

ci sono sempre buoni sconti

per chihuahua compro sempre li,hanno bisogno di vestirsi,per che sentano freddo,anche adesso sono vestiti

Fonte/i: www.allevamento-chihuahua.jimdo.com
  • Anonimo
    9 anni fa

no, le cs dei neonati nn vanno bene: hanno una forma diversa!

di dove sei? se mi dici dove abiti magari posso aiutarti!

oppure se sei della mia zona io ho dei vestitini del mio chihuahua che ormai nn è più cucciolo che nn gli vanno più e potrei regalarteli!

sotto natale anche acessorize vende vestiti e sciarpe per cani!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LUKY
    Lv 7
    9 anni fa

Se non vuoi andare alla moda come asserisci,ti basterà un cappottino qualsiasi,

importante che sia coperto adeguatamente

• 9 anni fa

perkè non vuoi comprare nulla da internet?esistono dei siti dove il pagamento è alla consegna....prova mediashopping.....

• Sineramente il fatto di vestire i cani lo trovo un pò da idioti.Infondo il cane no è mica un pagliaccio da circo o no? Comunque :) Io avevo comprato un cappottino quando la mia cagna aveva 50 giorni,ora a novembre fa 2 anni e non entra più xD Se il cane è in casa gli basta una coperta nella cuccia,non servono cappottini o roba del genere,se poi gli vuoi comprare un cappottino quando lo porti a spasso bene.Io i miei cani (che hanno il pelo corto) li tengo fuori tutto l'anno,ovviamente quando piove li metto nell'altro giardino che c'è il patio e quindi stanno al coperto,poi nel giardino più piccolo (che è il loro posto) hanno una cuccetta che li ripara dal sole,poi d'inverno se capita quel giorno o quella notte che non piove gli metto alcune coperte di lana o comunque di materiale che tiene caldo e via,anche perchè così si abituano.Ovviamente li tengo fuori solo perchè mio padre dentro non li vuole,perchè altrimenti sarebbero stati dentro tutto l'anno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.