Ragazze, secondo quale criterio disponete i vestiti nell'armadio?

Per colore? Per genere? ...Taglia?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nel disporre i vestiti come siete solite?

Sto cercando di riorganizzare il mio... heheh

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

beh,ho un criterio diverso per l'estate e per l'inverno!

D'estate è tutto più leggero e ho molta roba quindi divido tutto per colore,dalla più pesante alla più leggera! i jeans sono piegati accanto alle maglie mentre vestiti camicie e giacchine sono appese nelle grucce!,in un'altro reparto dell'armadio ho le borse,e 4 cassetti,uno x le cinture,2 x l'intimo e un quarto per i costumi e le canotte x dormire!

d'inverno i cassetti restano invariati,dall'ultimo tolgo i costumi e metto i piagiamoni!

mentre dispongo i maglioni in base alla pesantezza,le felpe a parte e le maglie per uscire anche! i cappotti sono appesi in un altro reparto,mentre i vestiti da concerto(sono musicista classica)li appendo nell'armadione di mia mamma cosi nn si sgualciscono!

e tu? sono troppo curiosa!

le scarpe sono appese ad un affare molto carino che ho trovato all'ikea!

Fonte/i: ti accendo una stellina x la domanda!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Per stagione e poi metto davanti quelli che uso di più. Poi divido quelli piegati in base al tipo (cioè magliette, felpe e golfini, vestiti da casa e tute) e appendo i jeans che metto di più, camicie, vestiti gonne, giacche e le cose che sono difficili da piegare o che si rovinano se piegate. Infine i cappotti stanno appesi assieme a quelli dei miei in un armadio apposta e alcune cose le metto nell'armadio di mia mamma perchè altrimenti il mio è troppo pieno xD

• Anonimo
    9 anni fa

Colore...trovo prima gli abbinamenti!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

La verità è che non ho una disposizione precisa. Ho un armadio enorme dove tengo i vestiti invernali e le giacche e 2 armadi più piccoli dove tengo la roba che metto di più. Al cambio di stagione inverto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ho l'armadio tipo questo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRXehK0GzR...

al piano di sopra tengo le magliette: quelle a manica corta da un lato, quelle lunghe e i maglioni dall'altro. sopra tengo le giacche tutte appese. sotto le magliette i cardigan, le felpe, le camicie ecc.. queste tutte appese e sotto queste i pantaloni: jeans da una parte, leggins da un'altra e pantaloni corti da un'altra ancora.

• Anonimo
    9 anni fa

divido tutti i capi x stagione!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Io distinguo maglie a maniche lunghe, maglie maniche corte, felpe, jeans e pantaloni, gonne e shorts. Questi li tengo piegati sulla mensola dell'armadio.

Appesi metto gli abiti e i cardigan, i cappotti e le camicie. Oppure capi fatti di tessuti più delicati. Ciò che a stare piegato si gualcirebbe troppo, insomma!

In questo modo riesco a trovare (quasi) sempre tutto! :-)

• 9 anni fa

io nei cassetti li metto per genere e davanti metto quelli che uso più spesso così sono più facili da trovare. mentre appendo felpe e vestiti che si rovinerebbero se li piegassi nei cassetti. io non trovo nessuno svantaggio con questa disposizione ;)

• Anonimo
    9 anni fa

a come capitano prima, però in base alla stagione..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.