Ragazze, secondo quale criterio disponete i vestiti nell'armadio?

Per colore? Per genere? ...Taglia?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nel disporre i vestiti come siete solite?

Sto cercando di riorganizzare il mio... heheh

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

beh,ho un criterio diverso per l'estate e per l'inverno!

D'estate è tutto più leggero e ho molta roba quindi divido tutto per colore,dalla più pesante alla più leggera! i jeans sono piegati accanto alle maglie mentre vestiti camicie e giacchine sono appese nelle grucce!,in un'altro reparto dell'armadio ho le borse,e 4 cassetti,uno x le cinture,2 x l'intimo e un quarto per i costumi e le canotte x dormire!

d'inverno i cassetti restano invariati,dall'ultimo tolgo i costumi e metto i piagiamoni!

mentre dispongo i maglioni in base alla pesantezza,le felpe a parte e le maglie per uscire anche! i cappotti sono appesi in un altro reparto,mentre i vestiti da concerto(sono musicista classica)li appendo nell'armadione di mia mamma cosi nn si sgualciscono!

e tu? sono troppo curiosa!

le scarpe sono appese ad un affare molto carino che ho trovato all'ikea!

Fonte/i: ti accendo una stellina x la domanda!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Per stagione e poi metto davanti quelli che uso di più. Poi divido quelli piegati in base al tipo (cioè magliette, felpe e golfini, vestiti da casa e tute) e appendo i jeans che metto di più, camicie, vestiti gonne, giacche e le cose che sono difficili da piegare o che si rovinano se piegate. Infine i cappotti stanno appesi assieme a quelli dei miei in un armadio apposta e alcune cose le metto nell'armadio di mia mamma perchè altrimenti il mio è troppo pieno xD

• Anonimo
    9 anni fa

Colore...trovo prima gli abbinamenti!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa