Perchè fa tanto clamore il tizio che ha insultato Cruciani a Controcampo?

In fondo dandogli del "pezzo di mèrda" lo ha semplicemente chiamato per nome non trovate???

Cruciani lazziese depresso... non so se sia peggio lui o Brandi

Da Juventino lo quoto in pieno.. Controcampo è il programma più fazioso che esista!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

la civiltà partenopea si fa distinguere sempre in tutto!!!!!

il vero pezzo di merdà infame ,è il napoletano zingaro che ha insultato cruciani

• 9 anni fa

Ci sono 4 coglionì in un tavolino che di calcio non capiscono un cazzò.

Poi Abatantuono è scandaloso, fa ridere piu da opinionista che da comico.

Sembra una bisca clandestina quel programma!

• 9 anni fa

e guarda caso è stato un napoletano. Cruciani aveva solo espresso un suo parare, il tifoso poteva controbattere senza insultare, i napoletani devono sempre fare la figura degli ignoranti.

-------------------

PS: mi meraviglio chi ci sia gente che difenda sto napoletano (come tu che hai posto la domanda), Cruciani non sta simpatico neanche a me però è sbagliato offendere la gente solo perchè la pensa diversamente da te (e poi si sta parlando di calcio è..). E poi credo che questa volta Cruciani abbia detto una cosa giusta (ha detto che secondo lui Mazzarri ha fatto troppo turover).

• Anonimo
    9 anni fa

Soprattutto adesso,senza pubblico :O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

E vero hai xfettamente ragione ha da dire su tt ma poi fa sempre delle figure di m...!!ha ftt bn avete notato cm è stata subito kiusa la telefonata!!

• Anonimo
    9 anni fa

perchè è un demente, non è solo che è sempre vs il napoli e de laurentiis, ma in generale è un idiota

• Anonimo
    9 anni fa

Cruciani è un cogliòne, se fa il giornalista lui lo posso fare anche io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.