? ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

ragazze/i aiutatemi!!! senza glutine?

domani devo andare in gita e sono celiaca.. solo che non so cosa portarmi come pranzo al sacco, preferirei qualcosa di veloce da mangiare.. possibilmente che non siano insalate!! :) grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    fatti una insalata fredda di riso o una pasta fredda di mais o un panino con pane per celiaci...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    porta del prosciutto e del formaggio, da mangiare con delle gallette di riso ,altrimenti frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Preparati una pizzetta cn la farina x celiaci =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.