promotion image of download ymail app
Promoted

Più che altro questo è uno sfogo ma un consiglio non mi farà male! Grazie in anticipo a chi leggerà!?

Ieri era il diciottesimo compleanno di mio cugino, l'ha festeggiato dai nonni. Alle cinque in punto ero lì a preparare tavoli, appendere palloncini, festoni ect...Il tempo passò subito, in un attimo erano già le sette e mezza. Arrivò il primo invitato e poi tutto il resto. Mi sentivo 'spaesata', non conoscevo nessuno o meglio conoscevo solo una ragazza, con cui poi ho passato l'intera serata anche in compagnia di mio fratello e di un suo amico! All'inizio volevo solo andarmene, poi arrivò lui (chiamiamolo G)! Volevo solo avvicinarmi e dirgli 'Ehi lasciatelo dire, sei bellissimo!' ma ovviamente mi limitai a fissarlo da lontano. Io e G non abbiamo MAI parlato, abbiamo quattro anni di differenza e diciamo che non ce l'ho mai un avuta una cotta per lui, solo che quando lo vedevo pensavo che era così bello, solo che ieri m'è presa proprio di brutto una sensazione strana vedendolo e si....La cosa più importante...purtroppo lui è fidanzato con una ragazza STUPENDA e credo che lui la ami! Io non voglio rovinare nessuna coppia, non lo farei MAI e nemmeno ho la minima speranza che potesse nascere qualcosa eppure lui ieri mi fissava a volte, tanto che mi sentivo a disagio! Sarà stata una mia impressione, non lo so. Comunque sia, giuro io non pretendo tanto, vorrei solo parlargli, esserci amica! Vorrei tanto aggiungerlo su facebook, ma non ce la faccio, non ci riesco! Orgoglio di mer.da! Avevo pensato ad una cosa un poco (troppo) folle, ovvero di farmi un contatto falso, m'invento un nome lo aggiungo ed è fatta! E' che così ci riesco a parlargli, non me ne frega se lui non saprà mai che sono io!

Cribbio, sto delirando AIUTATEMI.

Aggiornamento:

Take me home, magari fosse così facile xD Non credo, comunque, si lasceranno ç_ç

Aggiornamento 2:

Cristiano, ma che cavolo?! Mi hai letto dentro?! Spiegami come hai fatto ò.ò

Si, lo farò, non me ne frega niente! Non credo che io mi stia innamorando, nel senso che solo ieri ho cominciato a farmi 'sti film un pò folli! Non credo che ci si può innamorare in un giorno. Comunque sia, sei un genio!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Rosa Fatti Miei TU TI STAI INNAMORANDO.Lascia perdere se sei convinta che la cosa possa andare contro i tuoi principi(lui è fidanzato).Perché quando cominci,più vai avanti più è difficile tornare indietro.Esperienza personale.Cerca altri belli ragazzi che conosci dei quali nn ti frega niente,facci dei sogni erotici così dimenticherai questo.

Ma ho la senzazione che tu nn farai come ti dico perché il tuo cuore ha già preso la sua decisione.E allora farai l'account falso,su facebook,gli comincerai a vedere tutte le foto almeno 14000 volte al giorno,lo cercherai sempre in chat e forse un giorno ti rivelerai anche.Allora sai che ti dico?Fai come vuoi ma se decidi di corteggiarlo vai fino in fondo,fino a quando nn ti avrà fatto capire che ,anche se tu fossi l'ultima donna sulla terra con lui nn ci sarebbe storia(scusa per i verbi messi un pò così).

Però ricordati che almeno che nn si lascia con la sua ragazza ed è single,tu fai una cosa folle e anche un pò egoista.Ma l'amore è egoista e allora pensaci tu.Ciao ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Rischia non hai niente da perderti . Chiedigli l' amicizia su face estaura un rapporto d' amiciza vera con lui e forse a quel punto si accorgera di te e mollera la sua fidanzata

• 9 anni fa

Secondo me è meglio se, finchè è fidanzato non gli stai troppo addosso, so che hai detto che nn vuoi rovinare il suo rapporto con la sua ragazza..ma dato che tu per lui vorresti essere più di un'amica..se lui lo capirà e se ama davvero la sua ragazza finirà per allontanarti e starai male..poi creare un contatto falso credo sia una pessima idea!! non avrebbe senso secondo me..calmati e se proprio nn resisti senza parlargli fallo col tuo vero account..così, se prima o poi si lascerà con la sua ragazza..almeno saprà della tua esistenza..ciao!

• 9 anni fa

Aspetta che si lascino poi passa all'azione hm hm hm hm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.