Sentire musica dagli altoparlanti del mio pc!?

Ciao ragazzi...sapete come si fa a far sentire una canzone dagli altoparlanti del mio pc portatile però in contemporanea allo speaker portatile che si attacca al jack...Vorrei fare questo in modo da avere un suono più potente...Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

kiril ma tu dici una scheda audio usb?? c'è l'ho già solo che mi fa sentire la musica solo sullo speaker e anche da schifo!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Esiste un adattatore ke si attacca a una usb e dall'altra parte ha un cosetto di plastica con l'attacco jack di altoparlanti e microfono, però secondo me basta ke usi 2 altoparlanti decenti amplificati. io ho 2 jbl monitor e fidati mia madre vuole sbattermi fuori casa , suonano forte. (pagate 59,90)

eh si , allora guarda secondo me l'unica è prendere 2 altoparlanti amplificati , ce ne sn di tanti prezzi e tipi , ad esempio le jbl ke ho io ma anke le empire R1000 (sui 50 euro) e le vendono dappertutto , fnac mediaworld etc . Si sentono bene e sn anke belle esteticamente .

• ...
    Lv 7
    9 anni fa

non otterrai mai un aumento di potenza e nemmeno di pressione sonora (più importante della potenza perchè è quella che sente il tuo orecchio, cioè tu senti le pressione sonora non la potenza) ma solo un peggioramento dell'audio già penoso nel 99% degli altoparlanti per computer...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.