Problema di autostima... Entrate soprattutto ragazze! Grazie a tutte, 10 punti al migliore.?

Ebbene.. nel mio paese è pieno di ragazze anche non bellissime che si credono dee e se la tirano da morire eppure fanno colpo e hanno un sacco di tipi che le vanno dietro! Non avrò un ventre piatto con tanto di tartarughina ma non sono mica chissà quanto in sovrappeso giusto qualche kiletto! Almeno un po' di forme io le ho..

Ho cercato di fare qualche dieta e muovermi di più ma niente, finisco sempre per cedere..

Non mi piace il mio viso. E' troppo tondo, il naso troppo a patata e gli occhi rotondi e scurissimi.. sono pallida come una mozzarella e ho i capelli color castagna, porto occhiali e apparecchio..

Non penso di essere orribile però.. non riesco a piacermi e poi il fatto che nessun ragazzo mostra interesse per me mi atterrisce..

L'altro giorno ho pianto davanti allo specchio e in preda allo sconforto gli ho tirato un pugno, rompendolo. Ora ho 7 punti sulla mano .-.

Vedo tutte quelle tipe che passeggiano nel corridoio della scuola o per le vie del paese coi loro tipi e mi sento così triste.. Vorrei anch'io una storia romantica.. ma nessuno si interessa a me.

Oggi il ragazzo che mi piaceva è entrato nella mia classe e ha scritto sul banco di una mia compagna "sono pazzo di te!" ci sono rimasta di merdà.

Perché va sempre a finire così? .-. Ogni santa volta che adocchio qualcuno e mi ci affeziono illudendomi che possa notarmi ricevo una batosta.

Un mio amico mi ha detto che forse cambiando look risolvo il problema... ma non so che fare.

Consigli?

RISPOSTE SERIE.

Aggiornamento:

Ohi ho detto che ho qualche kilo in più non che sono obesa eh!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti capisco...anche io prima avevo gli occhiali...e ho risolto usando le lenti a contatto..ero un bidone con le gambe...prova a cambiare taglio di capelli e a truccarti un pochino :) Le tizie che se la tirano conquistano i ragazzi perchè dimostrano sicurezza e ai ragazzi piace ( lo so è strano ma è così ) Comunque non preoccuparti se nessun ti fila..segui i miei consigli :) lenti a contatto magari mensili e nuovo taglio che ti valorizzi il viso :) magari qualche ragazzo ti noterà.. mi rivedo in te :) perchè anche io ero nella stessa situazione poi ho imparato a fregarmene! IN BOCCA AL LUPO!

• Anonimo
    9 anni fa

cambia posti che frequenti, ma soprattutto non valutare la tua vita facendo paragoni con le altre , non serve a nulla

• Ewa☮
    Lv 5
    9 anni fa

Ah quindi hai 7 punti su una mano...

Non ridurti così .-.

Per favore,non dire certe cazzate.!

• Anonimo
    9 anni fa

ebbene, il mondo ci insegna che per forza essere fidanzati e strafichi, e poi fidanzati , molti per modo di dire solo per l'aspetto fisico, in vertà l'amore arriva col tempo, cè il colpo di fulmine, è gioventu' :) comunque tranquilizzati, guardati intorno il mondo è pieno di belle persone.. togliamoci gli stereotipi della bellezza e la vedremo in ogni cosa! la tua insicurezza è dovuta al fatto che credi le altre piu' bele di te, l'hai detto tu le ragazze se la tirano e i maschi li cadono ai piedi, appena una ragazza non se la tira, perde già un sacco di punti!.. ma son assolutamente punti a tuo favore :) vuoi qualche cretino che si innamora di te per le tue chiappe e appena ne passa un'altra preferisce le sue?... visto che sei intelligente troverai una persona intelligente con cui condividere molte maaa mooolte cose! l'amore non fatto solo di sbaciucchiamenti, uscire e farsi notare, aver importanza perchè hai il fidanzato (se è quello scelto per i pettorali cè gran poco da vantarsi ;) ) ... questo è l'amore di adesso non duraturo e scadente dal punto di vista intellettuale :) in bocca al lupo e abbi pazienza, non sei una persona comune! :) ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

il fatto che dei ragazzi vadano dietro a delle ragazze non è necessariamente una cosa positiva, può essere che siano animali, come ce ne sono tanti, che vogliono solo toccarle, farci sesso, che non le amano

e ovviamente va bene fidanzarsi solo se ci si ama, se si vuole quindi stare insieme per sempre

non devi avere nessuna tartaruga

piatta si, ma nessuna tartaruga, appena accennata va bene ai maschi, se è un pò di più è brutta

una storia è romantica solo se due stanno insieme per sempre, quindi se non lo sai che intenzioni hanno non chiamarla romantica

le forme sono quelle che ti da lo sport, il sedere che ti sviluppa la pallavolo, non quelle cose che da l'essere sovrappeso

non stare a sentire quello che dicono in tv, che ha le forme chi è in sovrappeso, quelle non sono forme, le forme le da la pallavolo

una può essere magrissima e avere due palloni da calcio come sedere

la pallavolo, fatta dalle elementari fino a massimo 15 anni, fa un fisico perfetto, quindi anche il sedere come deve essere

già in seconda media è perfetto, se non già in prima

per sapere com'è il tuo viso lo devo vedere

• Anonimo
    9 anni fa

a me dispiace ciò che hai tu, molte volte le persone insicure sono quelle piene di determinatezza.

non starò qui a dirti ke la bellezza è soggettiva e neanche che la bellezza esteriore non conta quanto la bellezza interiore. mi dispiace che il segno del tuo dolore si trafigga nel palmo della tua mano. che il ricordo della tua rabbia si visterà nella tua pelle. mi dispiace tutto questo perchè anche io farei come te ed è così ke farei veramnte dato che neanche io riesco a piacermi. cercare di essere te stessa è banale anche se importante. fai uno sforzo in +, cerca di essere + ottimista e nn fare cm me ;) sì + sicura di te stessa... cerca di cambiare veramnte il modo di vestire magari il taglio di capelli. nn so quanto pesi ma se dici ke hai qualke kiletto in + cerca di fare qualke dieta rispettandola. :) buona fortuna

• - - -
    Lv 4
    9 anni fa

io ho una faccia orribile,ho sempre capelli lunghi che crescono in 2 giorni,e mi odio.

l'unica è ACCETTARSI.

il capitano Qwarq andava in giro con un mento gigantesco a forma di sedere.tuttavia si è infilato una calzamaglia verde e armato di una pistolicchia laser da 2 soldi ha cominciato a salvare la galassia solana.

alle spalle di ratchet,ma l'ha salvata.

usando gli alleati come scudi umani.ma non perdiamoci nei dettagli....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.