test di paternità col dna:pareri?

allora,io invece penso e ripenso alla storia dei figli falsi,cioè figli di una scappatella..

-voi vi sentireste offese se vostro marito ve lo chiedesse?

vorrei sapere sia le motivazioni del sì sia del no!

-anche nel caso che la cosa vi offenda,accettereste comunque di farlo?

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare?

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri?

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?io un po' sì!!pensavo:faremo subito il test del dna...eheheheheh troppi film americani..

11 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

ehhh eccola qua!!! non sai che manfirna mi ha attacatto la mia dolce metà....... terrorizzato che, come successo ad una coppia di suoi conoscenti, dopo 20anni venisse fuori che sua figlia in realtà erà quella della vicina di letto in maternità....

Convintissimo fino all'ultimo che l'avrebbe preteso .. io subito mi sono messa a ridere.. poi vista la serietà sua (nb.. manco era in cantiere la bimba.. lontana anni luce) poi mi son un po' offesa... ma lui nulla.. irremovibile.. poi, con gli anni mi sono convinta del fatto che effettivamente la sua fosse realmente paura dello scambio e allora son rimasta dubbiosa.. sospesa circa questa sua richiesta... ma onestamente io non ho mai avuto paura e non so se effettivamente glielo avrei consentito.. ma non ce ne è stato bisogno... lui era lì.. solo noi e l'ostetrica e quella notte nessuna delle altre sale parto occupate... lei è la sua fotocopia e lo era ancora di più appena nata... me l'hanno data subito ed è rimasta sulla mia pancia per più di un ora prima del bagnetto... hanno avuto tutto il tempo di munirci di braccialetto entrambe... senza calcolare poi che quando l'hanno presa per la pesata e per lavarla lui li seguiva modello rottwailer...quindi.. poi l'ha detto lui.. no il dna non serve... ho visto tutto con i miei occhi, ci sono sempre stato e non mi sono mai mosso.. impossibile ce l'abbiano scambiata..

non so onestamente se mi sono mai trovata di fronte ad un corno... sono molto poco maliziosa e su certe cose arrivo dopo nel senso che per me non è concepibile avere un figlio da un'amante (non è proprio concepibile un'amante per me) e rimanere con tuo marito (ma la dignità di persona dove è')... quindi non saprei onestamente... Per quanto riguarda invece l'esame per sapere di una scappatella... no.. non ho motivo di ricorrervi.. e se ne avessi motivo vuol dire che un problema, al di là dell'esito, già ci sarebbe.... e quindi forse sarebbe inutile comunque...

• Anonimo
    9 anni fa

OFFESA NO, SECONDO ME SAREBBE UN SUO DIRITTO AVERE CERTEZZE, MI SCOCCEREBBE PERO', SA CHE E' STATO L'UNICO UOMO DELLA MIA VITA, DI CHI DOVREI ESSERE INCINTA? SAREBBE DIMOSTRAZIONE DI SOSPETTO...

CERTO, SOPRATTUTTO SE SONO TRANQUILLA CHE SIA SUO

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare?

PER ORA NON HO MOTIVO DI DUBITARE, MA SE ESISTESSE UN TEST CASALINGO, PER SICUREZZA UNO NEL CASSETTO DEL COMODINO (VEDI MAI) LO TERREI

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri?

DI UNO HO LA CERTEZZA CHE NON SIA DEL PADRE CHE L'HA RICONOSCIUTO, IN PAESE SI SA ANCHE CHI E' IL PADRE BIOLOGICO, LA MADRE GUADAGNAVA IN MODO "ALTERNATIVO" SE COSì SI PUO' DIRE, E I SUOI CLIENTI ERANO FISSI...SOPRATTUTTO UNO...

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?io un po' sì!!pensavo:faremo subito il test del dna...eheheheheh troppi film americani..

MAH, QUELLO VERAMENTE NO...AVEVO PIU' PAURA CHE ALL'ESPULSIONE IL DOTTORE SI FACESSE SCIVOLARE IL PUPO DALLE MANI...

• voi vi sentireste offese se vostro marito ve lo chiedesse? non avendogli mai dato motivo di dubitare ed essendo sempre stata fedele mi offenderei, sarebbe una grave mancanza di fiducia.

se avessi la coscienza sporca..beh mi sentirei un pò una cac.ca a fare anche l'offesa!!!

-anche nel caso che la cosa vi offenda,accettereste comunque di farlo? certo lo farei, però poi le cose con mio marito non sarebbero più le stesse, ne avrebbe da fare per recuperarmi..

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare? non capisco il senso della domanda se è personale direi di no perchè di mio marito mi fido ciecamente, in generale se non avessi mio marito ma un altro donnaiolo direi di si!

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri? i figli di mio cugino, il mese prima era sterile e poi ha avuto 3 figli uno dietro l'altro, di cui nessuno gli somiglia.. bah... è condivisa da me e mia mamma che però siamo pettegole =)

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?per fortuna mio figlio era l'unico pelatino di quei giorni e aveva dei puntini bianchi sul naso, inconfondibile!!!! =)

• Craig
    Lv 6
    9 anni fa

vorrei sapere sia le motivazioni del sì sia del no !mi sentirei umiliata: se lui non avesse fiducia in me crollerebbe una delle basi del nostro rapporto.

-anche nel caso che la cosa vi offenda,accettereste comunque di farlo? se il suo incubo fosse crescere un figlio non suo farei il test, ma poi lo sbatterei fuori di casa.

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare? idem come sopra: a quel punto il nostro rapporto sarebbe incrinato e credo che il test servirebbe a poco. Non è tanto l'esame in se, ma le motivazioni che mi spingerebbero a chiederlo

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri? mai

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?io un po' sì!!pensavo:faremo subito il test del dna...eheheheheh troppi film americani.. noooo, ho partorito entrambe le volte in un piccolo ospedale di provincia, impossibile lo sbaglio!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sì, sinceramente sì, perchè penso che un vero rapporto si basi sulla fiducia, quindi significherebbe che non si fida di me.

Sì, certo, in primis perchè non avrei nulla da nascondere...e poi lo ammetto, anche per smerd@rlo, per fargli capire quanto sia stato stupido ad aver pensato una cosa così!

No, perchè, ripeto, mi fido, baso il nostro rapporto sulla fiducia reciproca, non ne sentirei l'esigenza.

Mai capitato...anzi, sì, una signora del mio quartiere, ha una figlia...ma il marito (per parere comune) dovrebbe essere gay...

Non avendo partorito, non so dirti...forse un po' sì, ma mi auguro che non capitino più queste cose!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, se avessi dei timori su di lui o lui su di me, non staremmo più certamente insieme.

Ho un' idea del rapporto di coppia, dove non rientrano questo tipo di dubbi, perché vorrebbe dire che non c'è quel grado di intimità che mi fa essere certa e viceversa.

Non ho mai pensato allo scambio di bambini,( ma in proposito guardati il 7e l'8 con Ficarra e Picone, secondo me uno dei più bei film comici )

Ma a parte questo i miei due bimbi li ho partoriti a casa, chissà una paura inconscia.....ahahah

Fonte/i: www.genitorininja.com
  • 9 anni fa

-voi vi sentireste offese se vostro marito ve lo chiedesse? NO

vorrei sapere sia le motivazioni del sì sia del no! SE VUOLE ESSERE SICURO, CHE LO FACCIA

-anche nel caso che la cosa vi offenda,accettereste comunque di farlo? SI

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare? SIIIIIIIII

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri? NO ...AHHH SI, SE è TROPPO IDIOTA RISPETTO AI GENITORI

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?io un po' sì!!pensavo:faremo subito il test del dna.CI HO PENSATO, MA è STATA MESSA SUBITO IN INCUBATRICE

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

-voi vi sentireste offese se vostro marito ve lo chiedesse? PERSONALMENTE NON CREDO SIA UN DIRITTO DI QUALSIASI GENITORE SE SI HANNO DEI DUBBI

-anche nel caso che la cosa vi offenda,accettereste comunque di farlo?SI

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare? IO GLIELO FAREI FARE MA SUBITO

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri? HO LA CERTEZZA MATEMATICA CHE FIGLIA MIA E DEL MIO FIDANZATO LO SO AL 100%

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?io un po' sì!!pensavo:faremo subito il test del dna...eheheheheh troppi film americani.. NON AVEVO PAURA PERCHE' AVEVO LA BIMBA IN CAMERA TUTTO IL TEMPO

• 9 anni fa

vorrei sapere sia le motivazioni del sì sia del no! SI, LA FIDUCIA CHE FINE HA FATTO?LO SO SEMBRA BANALE,MA PER ME E' TUTTO

-anche nel caso che la cosa vi offenda,accettereste comunque di farlo? CERTO!COMUNQUE NON HO NULLA DA NASCONDERE..

-se esistesse un sistema sicuro come quello del dna per appurare una scappatella di vostro marito(dico per assurdo,se si potesse vedere in qualche modo,non necessariamente in presenza di figli),pensereste di farglielo fare? NO SONO SINCERA, NON AVREI LA FACCIA DI CHIEDERLO, SONO FAVOREVOLE MA NON SO SE LO FAREI

-avete avuto la sensazione,qualche volta,di trovarvi di fronte a un figlio falso?e questa sensazione era solo vostra o condivisa da altri?EMMM SI...

-infine....avete mai avuto paura dello scambio in culla,prima di partorire?io un po' sì!!pensavo:faremo subito il test del dna...eheheheheh troppi film americani..SI NE HO AVUTO, VEDI LA RISPOSTA PRECEDENTE...

• 4 anni fa

Alle volte il concepimento di un bambino tarda ad arrivare: ecco alcuni consigli per la coppia su quando iniziare a preoccuparsi e come fare per cercare di aumentare la probabilità di avere un gravidanza http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?207r

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.