Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Nella bibbia è scritto che Dio vola su di una astronave non di un metallo conosciuto?

viaggia dentro una luce simile alla luce ultravioletta accecante che uccide qualsiasi genere di forma di vita, viaggia dentro questa "radiazione" di una lunghezza d'onda abbastanza corta da uccidere qualsiasi genere di forme di vita con cui entra in contatto visivo entro una certa distanza, con azione mutagene cellulare sul dna e l'rna distruttiva. Questo genere di energia sulla terra è raro perché bloccato dalla magnetosfera, quando Dio scese sulla terra per farsi vedere da Mosè, apparve sotto queste sembianze visibili con pericolose emissioni ad alta potenza di radiazione elettromagnetica UV a onde corte.

Le descrizioni bibliche di alcuni particolari come effetti, esposizioni, protezioni e danni collaterali se esposti alla presenza di Dio ricordano molto questo genere di radiazioni.

Aggiornamento:

Dio è un alieno che vola a bordo di un'astronave che sprigiona delle radiazioni UV di lunghezza corta tale da uccidere microorganismi viventi, può sterilizzare acqua e cibo, ma tale potenza emessa uccide qualsiasi forma di vita se non vengono prese speciali misure protettive contro questo potente campo elettromagnetico.

Aggiornamento 2:

Ci sono molte scritture in cui Dio da precise disposizioni su come esporsi alla sua presenza, le cose che non si devono toccare, i momenti dove non ci si deve far trovare per non rimanere fulminati all'istante tanto quanto accade ai germi se esposti ad un flash UV battericida ad alta potenza ... Son cose che mi vengono cmq in mente così pensandoci in 5 minuti.

Aggiornamento 3:

Niahl, sarebbe divertente se già nelle antichità avessero coniato il termine astronave, nel caso di Elia che fu rapito nei cieli da carri e cavalli di fuoco, gli angeli sono a bordo di carri di fuoco trainati da cavalli di fuoco, a quei tempi usare la parola navicella o astronave non era ancora concepibile come nel 2011 =)

Per loro un'auto è sempre un carro, una moto un cavallo di metallo ... Ragionando ci si arriva facilmente.

Aggiornamento 4:

Credere in Dio come fosse un qualcosa di vecchio e arretrato è cosa ultra sorpassata, Dio già dalle antichità sarebbe un alieno super avanzato addirittura per la nostra sci-fi del 2011.

Aggiornamento 5:

Mosè quando scese dal monte dopo aver visto il passaggio di Dio, gli era stato consigliato da Dio di coprire di giorno la sua faccia perché ustionata, non doveva esporsi alla luce solare perché già abbondantemente scottato.

Saulo quando era in viaggio per Damasco fu accecato da una luce oltre quella del sole, Cristo si presento in forma spirituale molto simile e dagli effetti collaterali simili, i raggi UV possono accecare e bruciare gli occhi, creare gravi infiammazioni alla cornea che possono culminare con cecità temporanea, parziale o completa, addirittura permanente, può danneggiare la retina, Saulo rimase cieco e tramite un miracolo di Anania potè ristabilire la vista a Saulo.

Ci sono altri esempi dove lasciano indizi che si intersecano in vari modi.

Aggiornamento 6:

Dio ordina a Mosè che intorno al monte non deve pascolare nessun animale, che riconduce ancora alle esposizioni molto nocive degli UV-C dannose per le cellule viventi.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    si , è probabile fosse un alieno, la cosa non mi stupirebbe. Probabilmente al vaticano lo sanno già da parecchio tempo ma col cavolo che lo dicono...mica scemi...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Dove è scritto? Io non credo che nella bibbia ci sia scritta una cosa simile però se c'è scritto mi potersti linkare una pagina internet di questi versi che tu citi?

    P.S.: scusa se facico una domanda nella domanda

  • 8 anni fa

    Se non lo hai ancora letto leggiti "l altra genesi" di sitchin.....è veramente un gran libro al riguardo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Te parli di Dio come se ce ne fosse uno solo..... come fai a saperlo?.......

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ti sei mai chiesto cosa sei tu invece di pensare cosa è Dio. Forse ti accorgeresti di essere quello che altri per rispetto non ti dicono.

  • 8 anni fa

    Non esiste nessun verso della bibbia dove si dice che dio venga su un'astronave, piuttosto esistono dei versi di visioni di profeti che parlano di carri di fuoco nel cielo, il profeta stesso ipotizza che sia la divinità... ovviamente che poi sia davvero Dio tutti i teologi concordano di no, si pensa infatti che Dio non sia un entità visibile, quando una forza positiva non antropomorfa pensante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.