Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Pokemon Bianco: mi aiutate con questa squadra??? Come vi sembra?

Dovrei battere la Lega di Unima e il Campione Nardo. Che ve ne pare???

Krokodile(ultima evoluzione di sandile)

con quel bestione ci uccidi tutta la lega

Moveset:

sgranocchio

dragartigli

lanciafiamme

terremoto

Serperior:

arrotola(usala sempre per prima che potenzia attacco,difesa,velocità)

codadrago

fendifoglia

aeroassalto

Archeops:(per averlo devi scegliere il fossile fossilpiuma nel castello sepolto)

Ombrartigli

dragartigli

volo

sgranocchio

chandelure(ultima evoluzione di litwick puoi trovarlo nella torre cielo)

Energipalla

lanciafiamme

pallaombra

psichico

crustle:(pokemon bestiale!)

Gettaguscio(usala sempre per primo dato che crustle è lento con questa mossa aumenta di 2 velocità attacco e attacco speciale)

forbice x

devastomasso

ombrartigli

Darmanitan(pokemon estremamente veloce)

martelpugno

fuococarica

psichico

terremoto

--------------

io toglierei ferrothorn è acciaio ed erba se ti usano una mossa di fuoco te lo spaccano. come pokemon di tipo buio ti consiglio come ti ho detto prima Krokodile è buio-terra molto veloce e forte in attacco. e anche carracosta è troppo lento tra tutti quello che ho avuto io è in assoluto il più lento e non avendo molta difesa se attaccano per primo te lo fanno a pezzi ti consiglio di levarlo.

no il drago non è necessario i super 4 sono di tipo:psico,spettro,buio,lotta e nardo è un pivello assurdo però usa pokemon misti il suo piu forte è lv 77 credo sia volcarona... comunque hydreigon è molto potente in effetti dovresti metterlo ma comunque nella nuova generazione di psico l'unico forte è gothitelle ma a mio parere è di una bruttezza unica poi fai tu..

a dimenticavo il tipo ghiaccio non è necessario se metti hydreigon l'unico drago che vedrai nella lega sarà il druddigon di nardo che lo batti con hydreigon se lo metti quindi il tipo ghiaccio non è necessario.

già vero essendo anche fuoco copre le debolezze del coleottero tranne la roccia che ha x4 di danno dato che è efficace sia sul fuoco che sul coleottero insegna una mossa come pietrataglio dato che toglie 100 ed è una mossa che molti pokemon non di tipo roccia sanno fare.. comunque l'unico psico forte è gothitelle o forse anche reuniclus l'ultima evoluzione di solosis ma non ne sono sicuro non l'ho mai provato..comunque di acqua sono scarsi in questa generazione l'unico è samurott anche lui bruttissimo... ma comunque è forte ha le statistiche equilibrate....

Che ve ne pare????

------------------------

PS: ☆Giampi☆ ci sei??? Ho Skype acceso vieni e chattiamo su Skype? Cerca ruggierisalvatore è l'unico utente che ti esce nei risultati.

----------------------------

Che ne pensate????

Aggiornamento:

Li ho revisionati quasi tutti e sono arrivato quasi alla fine del team: per il momento sono sicuri i seguenti Pokemon.

1) Samurott - Strumento: Assorbisfera

Geloraggio, Surf, Megacorno, Corposcontro

2) Chandeure:

Energipalla, Lanciafiamme, Palla Ombra, Psichico

3) Crustle:

Gettaguscio, Forbice X, Devastomasso, Pietrataglio

4) Krookodile:

Sgranocchio, Dragartigli, Terremoto, Ripicca

Ne mancano altri due, ma quali mi proponete?

Che ne dite di questi?

Archeops: (Volante/Roccia)

Volo, Sgranocchio, Ombrartigli, Dragartigli

Al posto di Archeops io metterei Braviary, (Volante)

oppure Sigilyph, (Psico/Volante) però ha 5 debolezze: Roccia, Spettro, Elettro, Ghiaccio, Buio.

E come ultimo membro? Che ne dite tra questi?

Haxorus? (Drago)

Zekrom? (Drago/Elettro)

Elektross? (Elettro)

Emolga? (Elettro)

Scrafty? (Buio/Lotta)

Che attacchi mi consigliate di mettere agli ultimi due membri del team?

Grazie per la collaborazione! ;D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Per iniziare ti dico che: il primo membro dei Superquattro ha i pokemon di tipo spettro; il 2° di tipo Lotta; il 3° di tipo Buio; il 4° di tipo Psico... quindi a te serviranno pokemon di tipo: Buio e Spettro per il primo; volante e spettro per il secondo; lotta e coleottero per il 3°; Coleottero, spettro e buio per il 4°...

La mia squadra era: Krokodile, Accelgor, Throh, Unfezant, Braviary e Golurk... Mi sono trovato abbastanza bene e, però, se è la prima volta che vai alla Lega non lotterai contro Nardo... non voglio toglierti la sorpresa perché è bellissimo l'ultimo livello.. ;-)

se devi battere Nardo ce la farai! ;-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

FINALMENTE TI HO TROVATOO xD non riesco a trovarti tra i contatti skype ne trova tanti dimmi di preciso chi sei tra quelli

forse ti ho trovato ho mandato richiesta se sei tu accetta :)

• Elia
    Lv 5
    9 anni fa

Allora gothitelle non è per niente forte come tipo psico meglio l altro cioè reuniclus, hydreigon é debole tremila volte meglio haxorus,lanciafiamme non va bene a krokodile perché non è forte in attacco speciale per samurott ti posso anche dare ragione. Comunque i pkmn potenti in attacco trovali e allenali con una natura favorevole all attacco come birbona,audace,decisa e ce ne un altra ma non la ricordo

• Anonimo
    9 anni fa

è abbastanza buona la squadra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao!!!di sicuro la squadre nel suo senso è forte ma io toglierei darmanitan e metterei un bel mienshao o un kofagrigus o i vekki reshiram e zekrom

• Anonimo
    9 anni fa

Credo che vada bene , ma ricordati, fai salire di molto il livello dei tuoi pokemon perchè il campione è molto forte

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.